Senza categoria

Simona Ventura a Striscia la Notizia?

Ivan Rota | 2 Febbraio 2017

Antonio Ricci Simona Ventura Striscia la notizia

Evviva ! Ieri a cena dallo stellato Luigi Taglienti al ristorante Lume a Milano, Antonio Ricci in compagnia di Simona […]

Evviva ! Ieri a cena dallo stellato Luigi Taglienti al ristorante Lume a Milano, Antonio Ricci in compagnia di Simona Ventura. I due confabulavano di prossimi progetti.

Una prossima conduzione di Striscia la Notizia?  In ogni caso dalla redazione di Novella2000.it e dal direttore Roberto Alessi un grande in bocca al lupo!

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI – Simona Ventura torna alla ribalta: ecco dove!

antonio ricci

Spettacolo

Antonio Ricci risponde alla querela di Claudio Baglioni: Non mi pento di nulla

Vincenzo Chianese | 5 Aprile 2018

Antonio Ricci Claudio Baglioni

Dopo essere stato querelato da Claudio Baglioni per diffamazione, Antonio Ricci risponde dichiarando di non essersi pentito delle affermazioni fatte […]

Dopo essere stato querelato da Claudio Baglioni per diffamazione, Antonio Ricci risponde dichiarando di non essersi pentito delle affermazioni fatte e di riconfermarle tutte.

Poche ore fa è arrivata la notizia di una querela per diffamazione da parte di Claudio Baglioni per Antonio Ricci. Quest’ultimo, infatti, durante il periodo del Festival di Sanremo, condotto proprio dal cantante, si è lasciato andare a pesanti affermazioni sull’uomo, ridicolizzandolo e dimostrando una pesante antipatia nei suoi confronti. Infastidito, l’artista non ha rilasciato nessuna dichiarazione, ma semplicemente ha esposto una denuncia nei confronti del papà di Striscia La Notizia. Adesso l’autore, come riporta il blog di Davide Maggio, ha risposto al suo, ormai, nemico, facendo sapere di non temere nessuna querela.

Per di più, Ricci, ha continuato sulla sua linea, sottolineando di non essersi pentito delle sue parole, e di riconfermarle tutte, continuando con battutine e provocazioni anche sulla lunga e carriera di Baglioni.

“La querela di Baglioni? È la riprova del “piccolo grande amore” con cui ha affascinato tanto i fasci. Il Divino Claudio non accetta la critica e neppure il diritto di satira. Nonostante abbia migliaia di fan, voglio ribadire che “accoccolati ad ascoltare il mare” per me è un verso cacofonicamente osceno, meritevole di essere radiato dall’Alta Cantautoreria Italiana. Confermo che, tra le canzoni che hanno come tema l’abbandono, per me “Sabato pomeriggio” non rientra neppure nelle ultime posizioni. È una canzone ampollosa e barocca, lontana dalla non-retorica ad esempio di “Ne me quitte pas”. Chi, sano di mente, può pensare di trattenere una fidanzatina cantandole “passerotto non andare via”? Se io avessi detto “passerotto” ad una ragazza, giustamente mi avrebbe spaccato la faccia”

E ancora:

“Non mi pento e confermo tutto quello che ho detto sulla melensa creatura che trasuda Baci Perugina da ogni poro, contestualizzato negli anni Settanta, gli anni di piombo. Per quanto riguarda le overdose da botox, dimostrerò scientificamente in tribunale che quando bacia la fidanzata ciuccia botulino”

Come risponderà Claudio Baglioni a queste nuove accuse?

NEWS

Ficarra e Picone tornano a Striscia la Notizia da stasera

Francesco Fredella | 6 Febbraio 2017

Antonio Ricci ezio-greggio Michelle Hunziker Striscia la notizia

Cambiamenti a Striscia la Notizia.  Negli studi di Cologno Monzese da stasera tornano Ficarra e Picone, che prendono il posto […]

Cambiamenti a Striscia la Notizia.  Negli studi di Cologno Monzese da stasera tornano Ficarra e Picone, che prendono il posto di Ezio Greggio e Michelle Hunziker.

È la tredicesima stagione consecutiva che i due comici siciliani siedono dietro al bancone del Tg satirico di Antonio Ricci, dove resteranno fino a sabato 10 giugno, giorno dell’ultima puntata della 29esima edizione di Striscia. Che, negli ultimi tempi, si è attestata trasmissione leader di quella fascia oraria.

Ficarra e Picone sono reduci dall’esperienza al cinema con il loro nuovo film, intitolato L’ora legale.

LEGGI ANCHE:

Fabio De Nunzio: Voglio abbracciare Antonio Ricci. 

striscia la notizia talisa ravagnani giulia pelagatti torneranno

NEWS

Striscia la Notizia 2022, le Veline Talisa e Giulia torneranno?

Nicolò Figini | 9 Agosto 2022

Striscia la notizia

Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti torneranno come Veline nell’edizione 2022 di Striscia la Notizia?

Le Veline di Striscia la Notizia 2022

L’anno scorso abbiamo scoperto che Shaila Gatta e Mikaela Naeze Silva avrebbero abbandonato il loro ruolo da Veline e il posto sarebbe stato preso da Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti. Il primo ad annunciare la novità per quanto riguarda Striscia la Notizia era stato Riccardo Signoretti:

Ebbene, la bionda è Talisa Ravagnani (19 anni), la mora Giulia Pelagatti (22): due garanzie per Antonio Ricci, l’autore del tg satirico di Canale 5. Le ragazze arrivano dalla scuola di Amici e, nonostante la giovane età, vantano una buona esperienza nel mondo dello spettacolo. Talisa ha partecipato ad Amici 19, dov’è arrivata al Serale, e nel 2021 è tornata nel talent come ballerina professionista. Giulia, concorrente di Amici 16, ha danzato anche nello show comico Colorado.

Loro due, però, nel corso dell’edizione sono state spesso sostituite dalle colleghe più esperte a causa del Covid-19. Talisa e Giulia, infatti, sono state più volte in quarantena a causa del virus e questo ha impedito loro di poter esibirsi in studio con una certa regolarità. A settembre torneranno a Striscia la Notizia? Il loro futuro sembra incerto. Ancora non si sa nulla. L’ufficialità, di solito, viene data intorno al mese di maggio ma per il momento ancora nessuno si è espresso.

Un indizio che potrebbe significare l’addio di Talisa e Giulia, come riporta anche il sito Isa e Chia, deriverebbe dal fatto che la Ravagnani avrebbe messo in vendita il suo appartamento a Milano. Nelle sue Stories, infatti, si poteva notare una foto con scritto all’interno: “Appartamento disponibile da settembre! Per chi cercasse su Milano. Da settembre disponibilità zona corso Buenos Aires. Per ulteriori informazioni scrivetemi in privato“. Vedremo che cosa accadrà il 27 settembre 2022. Per il momento l’unica cosa certa è che i conduttori che apriranno le danze saranno Alessandro Siani e Luca Argentero. Seguiteci per altre news.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.