Simona Ventura svela i suoi progetti in tv: le dichiarazioni della conduttrice

NEWS

Simona Ventura svela i suoi progetti in tv: le dichiarazioni della conduttrice

Andrea Sanna | 27 Agosto 2019

Simona Ventura

Le dichiarazioni di Simona Ventura Tanti impegni dunque vedranno in prima linea Simona Ventura in Rai. Tra i progetti imminenti […]

Le dichiarazioni di Simona Ventura

Tanti impegni dunque vedranno in prima linea Simona Ventura in Rai. Tra i progetti imminenti vi è anche Il Collegio. Il programma vede protagonisti giovani adolescenti, i quali verranno catapultati in un anno a loro ignoto e non potranno beneficiare dei comfort a cui sono abituati di solito, come smartphone, tv ecc. Fino ad ora a rivestire il ruolo di voce narrante è stato Giancarlo Magalli, il quale ora passerà il testimone proprio alla Ventura.

Entusiasta di questo nuovo incarico, ecco come ne ha parlato al settimanale di casa Rai:

“Da Ottobre sarò la voce narrante de Il Collegio. Il format andrà in onda il martedì sera e sarà ambientato negli anni ’80”.

Il reality show seguito da grandi e piccini quest’anno sarà arricchito da una novità assoluta per la trasmissione, come ‘spoilerato’ da Simona:

“Al termine ci sarà un spazio dedicato a Il Collegio in famiglia, un docureality con tutti i genitori del ragazzi che proprio negli anni ottanta erano teens”.

Ha spiegato Simona Ventura, che poi svela con gioia un altro dei tanti progetti in vista. Rivedremo invece una nuova edizione di The Voice? Ecco nello specifico le sue dichiarazioni:

“Condurrò un programma musicale, anche se qualcuno dice che forse saranno due trasmissioni. The Voice? io lo vorrei rifare perché è un programma in cui abbiamo creduto tanto. Chissà…una cosa è certa: qualunque trasmissione sarò chiamata a fare, ci metterò come sempre grande entusiasmo”.

Dunque non ci resta che attendere Settembre! Super Simo è pronta a tornare!

< Indietro Successivo >