Simona Ventura svela i suoi progetti in tv: le dichiarazioni della conduttrice

NEWS

Simona Ventura svela i suoi progetti in tv: le dichiarazioni della conduttrice

Andrea Sanna | 27 Agosto 2019

Simona Ventura

Durante un’intervista la conduttrice Simona Ventura svela i progetti imminenti in tv Siamo ormai agli sgoccioli e finalmente potremo dare […]

Durante un’intervista la conduttrice Simona Ventura svela i progetti imminenti in tv

Siamo ormai agli sgoccioli e finalmente potremo dare il benvenuto alla nuova stagione televisiva. Così come a Mediaset, anche in casa Rai stanno scaldando i motori e tante saranno le novità che ci attenderanno e che vedranno assoluta protagonista una delle conduttrice più amate e contese della tv italiana: Simona Ventura. Dopo il suo addio a Temptation Island Vip, ha fatto ritorno alla rete di Viale Mazzini lo scorso anno con la conduzione di The Voice Of Italy. Ora per la showgirl sono i vista nuovi progetti nel piccolo schermo, che lei stessa ha voluto svelare.

Di recente Simona è stata ingaggiata per pubblicizzare il trailer italiano de La casa di carta 3, serie tv spagnola che sta spopolando su Netflix. Il video divulgato dalla stessa Ventura in poche ore è diventato virale, tra i più cliccati e condivisi sui social. E a quanto pare anche lei si è molto divertita nel girare la parte.

Ma torniamo al presente. Il mese scorso Davide Maggio ha anticipato la notizia sui progetti futuri di Simona Ventura. A parlare ora è lei, che a Radiocorriere.tv ha raccontato dove la rivedremo in televisione. La conduttrice ha sempre espresso il desiderio di tornare ad occuparsi di calcio e a quanto pare tutto ciò potrebbe verificarsi molto presto:

“Ebbene sì, mi rivedrete su Rai 2 con un nuovissimo programma. Andrà in onda tutte le domeniche dalle 12:00 alle 13:00. Sarà la trasmissione che aprirà l’intrattenimento domenicale della rete televisiva. Io ne sono davvero molto felice”.

Ha confermato la Ventura. Ma di cosa si occuperà stavolta? Super Simo non si è sbilanciata più di tanto:

“Di cosa parlerà? Certamente ci occuperemo di sport e di calcio, ma è ancora troppo presto per fare delle anticipazioni. Prima di tutto ho bisogno di incontrare il direttore di Rai Sport Auro Bulbarelli insieme a tutta la redazione. Lavorerò insieme a loro ed è proprio con loro che condividerò ogni scelta circa questo nuovo programma”.

Così Simona Ventura svela alcuni dei tanti progetti che affronterà in questa nuova stagione televisiva. Un’agenda molto fitta la sua, infatti non è l’unica novità. Scopriamo le sue restanti dichiarazioni

< Indietro Successivo >