Simona Ventura condurrà The Voice of Italy? Tutta la verità

1Simona Ventura al timone di The Voice of Italy?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

A svelare in esclusiva la cosa è Chi, che sul suo nuovo numero pare confermare l’arrivo di Simona all’interno del talent. Simona, tuttavia, continuerà anche con i suoi impegni in Mediaset. Pare però che per accettare il ruolo, la Ventura abbia rinunciato a La Pupa e il Secchione. Il programma potrebbe mantenere la conduzione femminile ed essere affidato a Federica Panicucci. Per di più il settimanale svela anche che la prossima edizione di Temptation Island Vip passerà da quattro a otto puntate. Questo quello che si legge sul comunicato:

“Corteggiata da Mediaset, ma voluta anche dal direttore di Raidue Carlo Freccero. La conduttrice per il 2019 si dividerà su due fronti. Da febbraio, dopo tanti anni, tornerà alla musica, prendendo le redini di The Voice (saranno dieci prime serate). Mentre a fine agosto, dopo essersi a lungo confrontata con Maria De Filippi, riprenderà in mano il timone di Temptation Island Vip. Questo passerà da quattro a otto puntate. La Ventura ha però rifiutato la conduzione de La Pupa e il Secchione su Italia 1, che potrebbe tornare nelle mani di Federica Panicucci”

Che dunque l’esclusiva lanciata dalla rivista sia vera? Attendiamo conferme ufficiali da parte di Simona Ventura stessa e di Rai e Mediaset.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare