simona ventura

Simona Ventura condurrà The Voice of Italy? Tutta la verità

2Secondo le ultime indiscrezioni, Simona Ventura sembrerebbe essere confermata a The Voice of Italy, pur continuando a lavorare in Mediaset

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Quello che sta per concludersi è stato un anno certamente ricco di eventi per Simona Ventura. L’amatissima e seguitissima conduttrice, dopo un lungo periodo di assenza, è tornata ad essere la protagonista del piccolo schermo. Dapprima abbiamo ritrovato la presentatrice come giudice della commissione esterna dell’ultimo Serale di Amici, per poi arrivare alla conduzione della prima edizione di Temptation Island Vip, che ha avuto un successo straordinario. Naturalmente nessuno poteva aspettarsi un simile risultato, al punto che la Ventura è già stata nuovamente riconfermata per il prossimo anno. Tuttavia sembrerebbe che fino ad allora ci siano nuovi progetti in ballo per la donna.

Da settimane, infatti, gira voce che Simona avrebbe dovuto prendere in mano le redini della nuova edizione de La Pupa e il Secchione, che farà il suo ritorno tra qualche mese. La notizia sembrava ormai certa, ma qualche giorno fa è spuntata una nuova indiscrezione, che sta facendo discutere. Pare infatti che, dopo anni di lontananza, la presentatrice potrebbe tornare in Rai, per partecipare, in qualità di giudice, alla nuova edizione di The Voice of Italy. Naturalmente la cosa è apparsa da subito sospetta, ma adesso la notizia sembrerebbe essere del tutto confermata.

Scopriamo di più.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare