Simona Ventura è stata tradita da Gerò Carraro? La verità della conduttrice

3Simona Ventura tradita da Gerò Carraro prima della fine della loro relazione? Ecco la verità

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Partendo dal rapporto col nuovo compagno Giovanni Terzi, Simona Ventura racconta le emozioni che sta vivendo in compagnia del giornalista, apparendo più felice che mai:

“Sono innamorata pazza. La vita mi ha fatto un regalo immenso e inaspettato. Ho paura a dire che siamo felici ma è proprio così. Sono felice, ma anche serena perché io Giovanni siamo uguali, uniti da una storia simile, entrambi siamo genitori separati e ci siamo incontrati mentre stavamo vivendo un momento psicologico identico. Io e lui abbiamo una grande una grande affinità elettiva”

A quel punto Simona ha ammesso di essere stata tradita da Gerò Carraro, svelando come la frequentazione con Laura Moretti sia in verità iniziata mesi fa.

“Sto vivendo un momento d’oro con i miei cari, con il lavoro e con gli amici ritrovati. Tutto torna adesso, anche se in alcuni momenti ho pensato che il periodo nero che ho affrontato non sarebbe finito mai. Non sono una ragazzina, non passo da una storia all’altra con leggerezza: dopo 8 anni trascorsi con lui è stato doloroso decidere di lasciarsi. Anche lui ha ritrovato l’amore e gli auguro di essere felice. Però la relazione con Laura durava da tempo e se lui lo avesse ammesso, ci saremmo risparmiati tanti fastidi. Pazienza. Non aggiungo altro perché io e Gerò ci siamo lasciati con civiltà e così deve proseguire il nostro rapporto”

Che dunque Simona Ventura sia stata davvero tradita da Gerò Carraro? L’imprenditore attualmente non ha ancora commentato la faccenda, ma nel frattempo pare che stia progettando una convivenza con la Moretti. Scopriamo di più a riguardo.

Nessun Articolo da visualizzare