Simona Ventura è stata tradita da Gerò Carraro? La verità della conduttrice

Simona Ventura è stata tradita da Gerò Carraro? La verità della conduttrice

4Secondo le parole di Simona Ventura, pare che la conduttrice sia stata tradita da Gerò Carraro. Ecco la sua verità e le sue parole in merito

Sono passati alcuni mesi da quando Simona Ventura e Gerò Carraro hanno deciso interrompere la loro relazione dopo ben 8 anni di amore. La coppia, con un bellissimo post sui social, ha annunciato la separazione, dichiarando, però, di aver mantenuto un rapporto civile, e di provare ancora dell’affetto reciproco. Così, i due hanno voltato pagina, legandosi, recentemente a nuove persone. La conduttrice ha iniziato una frequentazione col giornalista Giovanni Terzi, mentre il produttore cinematografico si è avvicinato a Laura Moretti. Tuttavia pare che la storia dei due sia iniziata molto tempo fa, e che dunque Simona Ventura sia stata tradita da Gerò Carraro.

Secondo la sua verità, infatti, l’uomo avrebbe iniziato a vedere la nuova compagna già durante gli ultimi mesi della storia con Simona, e che dunque la conduttrice sia stata di conseguenza tradita. A parlarne è lei stessa durante un’intervista per il settimanale Oggi, al quale ha confidato non solo le prime emozioni provate con Giovanni Terzi, ma anche le ultime settimane vissute in compagnia di Gerò, parlando anche dell’ipotetico tradimento.

Scopriamo le sue parole in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare