Simone Bonaccorsi ha tradito Chiara Esposito? La segnalazione

2Deianira Marzano svela che Simone Bonaccorsi ha tradito Chiara Esposito

Dopo aver visto le prime immagini del percorso di Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito a Temptation Island Vip, Deianira Marzano ha deciso di raccontare una scomoda verità. Stando alle parole della blogger, infatti, il Mister più bello d’Italia avrebbe tradito la sua fidanzata. L’influencer è stata contattata da una misteriosa ragazza, che avrebbe fornito le prove del flirt con Simone, con tanto di foto e conversazioni. Queste le parole di Deianira:

“Fino ad ora non c’erano video per Chiara, allora il video a Chiara lo faccio vedere io. Ma come mai Simone adesso fai tutto il disperato in televisione, dove hanno detto che sei fidanzato e da 10 mesi sei tornato con lei, mentre qualche mese fa te la spassavi con quest’altra ragazza che mi ha contattata e mi ha mandato tutte le prove? Per come stanno le cose tra Simone e Chiara non saprei chi scegliere! Con l’aiuto di Amedeo Venza abbiamo parlato con questa ragazza, e controllato le date. In pratica questo Simone ieri faceva tutta la parte di quello tradito in passato e poi se la spassava a gennaio, ma anche nei mesi successivi, con un’altra ragazza, mentre era fidanzato. Ci sono foto e conversazioni che provano tutto”

Cosa accadrà dunque a questo punto? Simone Bonaccorsi avrà davvero tradito la sua fidanzata Chiara Esposito in passato? Certamente appena possibile il concorrente di Temptation Island Vip dirà la sua in merito, facendo chiarezza sulla situazione. Che nel mentre Deianira Marzano fornisca le prove alla sua tesi? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

Novella 2000 © riproduzione riservata.