Simone Bonaccorsi ha tradito Chiara Esposito? Parla Deianira Marzano

Simone Bonaccorsi ha tradito Chiara Esposito? La segnalazione

1Stando alle parole di Deianira Marzano, sembrerebbe che Simone Bonaccorsi abbia tradito la sua fidanzata Chiara Esposito

Finalmente la seconda edizione di Temptation Island Vip è partita, e la prima puntata ha tenuto col fiato sospeso migliaia di telespettatori. Tra le coppie protagoniste del reality c’è anche quella formata da Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, che sta già facendo discutere il web. Come abbiamo visto, infatti, la fidanzata del più bello d’Italia sta vivendo con estrema leggerezza e libertà la sua esperienza all’interno del villaggio, venendo però aspramente criticata. Nel mentre Simone sta cercando di comprendere cosa stia accadendo alla sua compagna, venendo supportato dal pubblico. Tuttavia, adesso, inaspettatamente a parlare è Deianira Marzano, che svela che Bonaccorsi potrebbe aver tradito, in passato, la Esposito, facendo un duro attacco verso di lui. Scopriamo cosa sta accadendo e le parole della blogger.

Nel corso della prima puntata di Temptation Island Vip, oltre ad aver conosciuto i concorrenti del reality, abbiamo anche assistito alle primi immagini del viaggio nei sentimenti delle coppie. Fin da subito a far parlare il web e i social sono stati Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, che hanno una relazione da ormai 10 mesi. Tuttavia tra i due sono emersi numerosi problemi. Proprio l’ex professoressa de L’Eredità ha dichiarato di voler vivere l’esperienza senza freni, godendosi ogni istante del suo percorso. Chiara si è anche avvicinata a diversi tentatori, venendo criticata dagli utenti. Nel mentre Simone è rimasto a guardare la sua fidanzata impotente, entrando in piena crisi.

I telespettatori, a quel punto, non hanno potuto fare a meno che supportare il Mister più bello d’Italia, con centinaia di messaggi di affetto. Adesso, però, a parlare è Deianira Marzano, che con una serie di post sui social svela di essere stata contattata da una misteriosa ragazza, con la quale Simone Bonaccorsi avrebbe tradito Chiara Esposito nei mesi passati. Scopriamo di più su questo gossip.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.