Simone Coccia Colaiuta

Simone Coccia torna ad attaccare Lucia Orlando e Filippo Contri

1Dopo averli già duramente criticati, adesso Simone Coccia torna ad attaccare Lucia Orlando e Filippo Contri, dopo la fine della loro relazione. Ecco le forti parole dell’ex gieffino.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Solo la scorsa settimana Lucia Orlando e Filippo Contri annunciavano la fine della loro relazione. I due, dopo essersi conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello 15, hanno continuato la loro frequentazione anche dopo la fine del reality. Tuttavia, a soli 5 mesi dall’inizio della loro storia la coppia ha deciso di separarsi, prendendo strade diverse. Fin da subito, però, alcuni ex protagonisti del programma non hanno perso tempo ad attaccare e criticare i romani. I ragazzi sono stati accusati di essere stati falsi, strateghi e di aver usato il loro amore per visibilità all’interno del gioco e anche al di fuori delle mura di Cinecittà. Tra questi ci sono stati dapprima Simone Coccia, e poi anche Lucia Bramieri.

Entrambi gli ex concorrenti hanno speso parole molto forti e dure nei confronti di Lucia e Filippo, e adesso proprio il compagno di Stefania Pezzopane è nuovamente intervenuto sulla faccenda. L’uomo è tornato ad attaccare la coppia, usando, anche stavolta, toni accessi e duri. Secondo Simone, infatti, l’amore tra la Orlando e Contri sarebbe finito in vista del ritorno di tutti i programmi televisivi, affermando anche che se il Grande Fratello fosse durato altri mesi, i due avrebbero iniziato a pensare anche ad una famiglia.

Ma scopriamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.