Simone Coccia sorpreso con un’esplosiva cubana, ma lui rassicura: ‘Amo Stefania e mi capisce’ (ESCLUSIVO)

2Simone Coccia parla dopo l’allontanamento momentaneo dai social

Con una lunga lettera nel periodo di maggio, Simone Coccia ha fatto sapere che si sarebbe allontanato per un periodo dai social. Una scelta inevitabile, legata ad una situazione lavorativa non troppo florida e progetti sfumati a causa del lockdown. Ad affrontare la questione su Novella 2000 è stato proprio l’ex gieffino:

«Quasi al termine della quarantena, ho avuto un crollo, perché ho visto sfumare i progetti su cui ero impegnato insieme al mio amico Simone Arru. Ho dovuto stabilizzarmi nuovamente non solo il lavoro, ma anche la mia mente. questo lockdown mi ha fortemente traumatizzato».

Così pian piano Simone Coccia è riuscito a riprendere in mano la sua vita e sono davvero tantissimi i progetti in ballo. E anche in questo caso è stato fondamentale il supporto di Stefania Pezzopane, che Simone Coccia ha deciso di ringraziare pubblicamente sui social:

“Credevo che sul carro gli spazi sarebbero stati occupati, e invece ahimè, ci siamo solo io e Stefy, meglio così, pochi ma buoni. L’amore è anche questo, l’amore è unione, è forza, è vittoria. Grazie per essermi stata vicino amore mio❤️

Se non è amore questo!

Novella 2000 © riproduzione riservata.