Simone Coccia sorpreso con un'esplosiva cubana, ma lui rassicura: 'Amo Stefania e mi capisce'

Simone Coccia sorpreso con un’esplosiva cubana, ma lui rassicura: ‘Amo Stefania e mi capisce’ (ESCLUSIVO)

1In esclusiva a Novella 2000, Simone Coccia rassicura ‘Amo Stefania Pezzopane’, nonostante sia stato sorpreso con un’esplosiva cubana

(c) Novella 2000 n. 29 – 8 Luglio 2020

Simone Coccia torna a far parlare di sé. Insieme all’onorevole Stefania Pezzopane forma una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo, ma nonostante questo i due si professano amore eterno e convivono da ormai sei anni. Si dichiara felicemente innamorato, Simone, che è stato pizzicato dai paparazzi di Novella 2000 in compagnia di alcuni amici e di un’esplosiva cubana di nome Live.

Intercettato da Diego Paura, però, Simone Coccia ha rassicurato la sua amata Stefania e tutti i suoi fan. Live è semplicemente un’amica e collega, con la quale tornerà a lavorare insieme al suo compagno di palcoscenico Simone Arru:

«È solo un’amica e una collega di lavoro con cui siamo andati al mare in compagnia. Lei e io faremo degli spettacoli assieme a Simone Arru».

Ha detto con grande serenità Simone Coccia facendo scivolar via qualsiasi tipo di malizia sul rapporto tra lui e Live, la cubana con cui è stato pizzicato in spiaggia. E sempre a proposito di donne, parlando di Lucia Bramieri, che nel frattempo a Novella 2000 ha confidato di voler tornare nella Casa del GF e di innamorarsi, Coccia ha aggiunto:

«La questione con Lucia Bramieri si può dire sia definitivamente chiusa. Tra me e lei non c’è mai stata una storia nascosta, ma una semplice e divertente amicizia. La mia natura? Diciamo che sistematicamente mi porta a cercare nuove amicizie, maschili e femminili. Anche perché nel mio rapporto con Stefania non è assolutamente vietato, come magari in altri rapporti, avere delle amicizie femminili, che ben vengano. La mia natura? È quella di un leone».

Ha così chiuso definitivamente la questione Simone Coccia, che tra le colonne del nostro settimanale ha rilasciato un’ennesima dichiarazione d’amore alla sua fidanzata Stefania Pezzopane:

«Sei anni che sono i più belli della mia vita. Ho messo la testa a posto, sono un ragazzo che, avendo conquistato l’amore della vita, adesso è concentrato su obiettivi professionali. Matrimonio? Il discorso lo abbiamo affrontato moltissime volte, ma i motivi principali per i quali non è stato possibile arrivare a questo grande traguardo sono legati a degli impegni di lavoro reciproci che ci richiedono tantissimo tempo e concentrazione. Arriverà il momento».

Così Simone Coccia ha definitivamente chiuso il chiacchiericcio di una sua ipotetica fuga d’amore con Live, colei che è semplicemente un’amica. Ma cambiando discorso Simone Coccia nel periodo di maggio ha preso una drastica decisione, allontanandosi dai social. A tornare sull’argomento è stato proprio lui…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.