Simone di pasquale contro Raimondo Todaro

NEWS

Simone Di Pasquale critica Raimondo Todaro dopo l’addio a Ballando

Nicolò Figini | 14 Agosto 2021

Il ballerino Simone Di Pasquale è tornato a parlare dell’addio a Ballando con le stelle di Raimondo Todaro. Ecco il suo pensiero

Raimondo Todaro si sposta ad Amici

Mettiamo un attimo da parte i rapporti tra Simone Di Pasquale e Raimondo Todaro, per concentrarci sulla carriera di quest’ultimo. Come dicevamo poc’anzi, infatti, il ballerino ha annunciato l’abbandono a Ballando con le stelle con un post su Instagram. Qui potevamo leggere:

Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita, e la mia dedizione sono legate ad una grande famiglia, quella di Ballando con le stelle e su tutti Milly Carlucci. All’epoca ero appena maggiorenne, ed oggi sento di dover ringraziare tutti loro per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire.

Ma, come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli. Ed è per questo motivo che ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly mi ha hanno dato. Ai miei colleghi faccio un grosso in bocca al lupo e lo spettacolo me lo godrò da casa tifando per ognuno di loro.

La nuova sfida di Raimondo Todaro? La sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Lui, infatti, sarà il nuovo professore di ballo ora che Arisa non sarà più insegnante e Lorella Cuccarini diventerà maestra di canto. All’interno del talent, inoltre, ritroverà anche l’ex compagna Francesca Tocca. I due, se ricordate, si divisero quando lei iniziò a frequentare Valentin, uno dei concorrenti di qualche edizione fa.

Non ci rimane, ora, che attendere l’inizio di Amici e scoprire se Raimondo Todaro replicherà alle parole di Simone Di Pasquale. Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >