Simone Gianlorenzi svela quali Vipponi vorrebbe nel video di Babilonia

Simone Gianlorenzi svela quali Vipponi vorrebbe nel video di Babilonia

Ospite a Casa Chi, Simone Gianlorenzi svela quali Vipponi del GF Vip 5 vorrebbe avere nel video di Babilonia, canzone di Stefania.

1Simone Gianlorenzi sul video di Babilonia

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Qualche mese fa come sappiamo è stato rilasciata Babilonia, la nuova canzone di Stefania Orlando, che è immediatamente diventata una hit! Qualche ora fa così Simone Gianlorenzi, marito della conduttrice, ha svelato alcuni retroscena legati al brano, raccontando come è nato e perché è stato lanciato quando Stefania era reclusa nella casa del Grande Fratello Vip 5. Queste le sue dichiarazioni, rilasciate durante l’ultima puntata di Casa Chi:

“Babilonia è stata un successo incredibile, anche perché Stefania non sapeva che sarebbe uscita durante il Grande Fratello. L’abbiamo registrata tipo due giorni prima che lei entrasse in casa, quindi lei non l’ha mai neanche sentita finita. A un certo punto io ho messo alcune clip di lei in casa e ho montato sotto il ritornello di Babilonia, per vedere che effetto faceva. Le persone così hanno iniziato a scrivermi dicendo che non la trovavano e così abbiamo deciso di pubblicarla. La prima volta che lei l’ha sentita in casa è rimasta stupita”.

Ma non solo. Simone Gianlorenzi, parlando del video di Babilonia, ha ammesso che gli piacerebbe avere alcuni Vipponi, in particolare quelli che in questi mesi hanno legato con Stefania Orlando. Queste le parole del musicista:

“Chi vorrei nel video? È semplice: Tommaso Zorzi. Anzi, io vorrei anche un loro duetto insieme, che diventerebbe la hit dell’estate, se Tommaso è d’accordo ci proverò. Ma sarebbe divertente avere anche più Vipponi, soprattutto le persone che sono state vicine a Stefania in questi mesi. Sarebbe carino fare un video con Francesco Oppini, Maria Teresa, Elisabetta, Myriam, Guenda. Sicuramente non vorrei Dayane”.

Che dunque una volta terminato il Grande Fratello Vip 5 Stefania Orlando realizzi il video di Babilonia insieme ai Vipponi? (QUI per il video, minuto 30.00). In attesa di scoprirlo, rivediamo le parole di Simone Gianlorenzi su Dayane Mello. Il musicista ha infatti attaccato duramente la modella.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare