Stefania Orlando: quando esce il suo nuovo singolo Babilonia

Stefania Orlando: quando esce il suo nuovo singolo Babilonia

1Tra pochi giorni Stefania Orlando pubblicherà il suo nuovo singolo Babilonia. Ma quando esce la canzone? Scopriamo tutti i dettagli sul pezzo

Senza dubbio Stefania Orlando è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 5 più amate dal pubblico e dal web. In più di un’occasione infatti i telespettatori hanno manifestato tutto il loro supporto alla conduttrice, salvandola dalle numerose nomination. Già in molti sui social hanno eletto Stefania come vincitrice del reality, e i suoi modi di fare e la sua schiettezza hanno conquistato i fan del reality. Tuttavia non tutti sanno che la Orlando ha anche una carriera come cantante! Nel 2009 infatti la presentatrice ha debuttato col suo primo album, Su e Giù. Ma non solo. Successivamente Stefania ha pubblicato diversi singoli, e l’ultimo risale al 2016. Adesso però per tutti i fan della gieffina sta per arrivare una grande sorpresa.

Tramite i suoi social ufficiali infatti, gestiti attualmente dal suo staff, la Orlando ha annunciato che a breve verrà rilasciato il suo nuovo singolo, intitolato Babilonia! Naturalmente la notizia ha già fatto il giro del web e sono in tantissimi ad attendere la canzone della conduttrice. Ma quando esce il brano? Il singolo della Orlando sarà disponibile su tutti gli stori digitali a partire da venerdì 6 novembre, e di certo le aspettative non verranno deluse! Nella breve clip pubblicata sui canali ufficiali di Stefania si può anche già ascoltare una breve anteprima di Babilonia:

Mentre aspettiamo l’uscita del nuovo singolo di Stefania Orlando, sul web in molti stanno già immaginando il videoclip di Babilonia. I più infatti sognano la partecipazione di Tommaso Zorzi, con la quale la conduttrice ha molto legato nella casa del Grande Fratello Vip 5.

Noi di Novella 2000 facciamo un enorme in enorme in bocca al lupo alla Orlando per l’uscita del suo nuovo singolo Babilonia, certi che sarà un successo assicurato.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare