Successivo >
Unglover Single Party Novella 2000 n. 50

Spettacolo

Al Single Party di Unglover: l’algoritmo che fa la prima mossa

Redazione | 30 Novembre 2022

All’Hollywood di Milano la festa dell’App che potrebbe farti incontrare il partner ideale, con gli ideatori Madaffari, Saracino e Cogliati

Si è tenuto nelle scorse settimane al celebre locale Hollywood di Milano il primo Single Party di Unglover. Una serata che, oltre a promuovere l’App di appuntamenti che promette di farti incontrare l’anima gemella, ha dato i suoi frutti tra i presenti. Gli utenti hanno ballato e si sono divertiti facendo nuove conoscenze, e in alcuni casi con grande successo.

Unglover è l’App ideata da Roberto Madaffari, Antonio Saracino e Schon Cogliati che bypassando il momento critico della “prima mossa” aiuta le potenziali coppie a mettersi a proprio agio per iniziare una relazione.

Figlia di un’epoca in cui i social hanno sempre più peso nelle vite di ognuno di noi, Unglover favorisce lo sbocciare di rapporti che dopo un’iniziale conoscenza online proseguono fisicamente, vis a vis. E grazie al sensazionale algoritmo, la maggior parte di essi ha un seguito duraturo!

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Durante la serata all’Hollywood era presente la mascotte dell’App e c’erano le telecamere di Lombardia TV, lo speaker Gennaro Berardi, la famiglia danzante già vista a Tu sì que Vales, e anche il nostro direttore Roberto Alessi.