Sirius vuole solo Gemma e lancia una frecciatina ai suoi ex corteggiatori

Sirius vuole solo Gemma e lancia una frecciatina ai suoi ex corteggiatori

1Il giovane corteggiatore di Uomini e donne, Sirius, ha solo Gemma in testa e ha lanciato una frecciatina agli ex spasimanti della dama.

Di amore ancora non si parla, ma Sirius, alias Nicola Vivarelli, è molto deciso nei riguardi di Gemma Galgani. Il giovane corteggiatore, infatti, ha in mente solo la dama di Torino e non è intenzionato a conoscere altre donne per il momento. Con lei ha instaurato un rapporto speciale e poco importa se questo suscita polemiche e sorpresa nelle persone. Lui stesso lo aveva messo in conto quando ha deciso di corteggiarla, ma va avanti per la sua strada, come ha detto in un’intervista al magazine di Uomini e donne.

Quando ho iniziato a scrivere a Gemma l’ho fatto per ciò che lei mi ha sempre suscitato in trasmissione quando la guardavo da casa. Non ho mai finto sulla mia età. Ho iniziato a conversare con lei consapevole che questo avrebbe suscitato non poche critiche, perché ero già conscio del fatto che le persone hanno la tendenza a giudicare. Inoltre la differenza di età tra un uomo più giovane e una donna più matura crea più scalpore rispetto a un rapporto tra una ragazza e un uomo adulto: cliché che ritengo da estinguere. Credo sia importante affrontare questi pregiudizi, senza pensare che un legame così debba avere breve termine o essere più frivolo.

Ogni rapporto, a prescindere dall’età, dal sesso o dalla religione, comporta un impegno costante da entrambe le parti. In amore non esistono regole, leggi o religioni che limitino tutto questo. Quindi sì! Ero e sono pronto ad affrontare le reazioni forti a cui sono sottoposto, mi è stato insegnato dalla famiglia ad avere coraggio in qualsiasi situazione. In più, grazie al lavoro che ho scelto, sono cresciuto parecchio perché vivo da anni fuori casa, in Paesi lontani dove usi, costumi, abitudini e religioni sono diversi e grazie alle responsabilità che il mio lavoro comporta ho incrementato forza e autostima.

Sicuro di sé e convinto delle sue scelte, Sirius pensa solo a Gemma e pensa già a quando arriverà il momento in cui potranno finalmente toccarsi e avvicinarsi come si deve.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.