Skin F: i filler anti rughe per lui e per lei

Skin F: i filler anti rughe per lui e per lei

Arriva il nuovo filler anti rughe Skin F studiata per la donna e per l’uomo. Ecco tutti i dettagli in merito

Come sappiamo, la scienza svela che al giorno d’oggi si invecchia sempre più tardi, e ormai nella terza fase della vita ci si entra a ben 75 anni. Tuttavia una corretta alimentazione e un corretto allenamento fisico potrebbero non bastare. È infatti importante aiutare la pelle anche con prodotti naturali e utili al nostro benessere. Per questo l’azienda Italfarmacia, specializzata nella produzione di dispositivi per la medicina estetica, ha lanciato la linea di filler Skin F, e sta già riscuotendo un enorme successo. I prodotti anti rughe sono studiati sia per la donna che e per l’uomo. Ben tre i diversi dosaggi, specifici per contrastare rughe di diversa profondità e posizionamento sul volto. Nel nuovo numero di Novella 2000, in edicola a partire da mercoledì 16 ottobre, vengono svelati tutti i dettagli, e noi ve ne sveliamo qualcuno.

Da circa 30 anni Italfarmacia si occupa di mettere in commercio prodotti di qualità, necessari per la cura estetica. Viene così presentata la linea Skin F, che grazie alla presenza di glicina e prolina ha la capacità di differenziarsi dagli altri filler, donando al prodotto un’elevata capacità di interazione con i tessuti della pelle. Ma non solo. Vengono anche aumentati i poteri leviganti, elasticizzanti e volumizzanti, al fine di attenuare le rughe e rimodellare i contorni del viso.

La linea Skin F garantisce, anche grazie agli aminoacidi, prodotti più fluidi, ottenendo risultati duraturi. Non resta che passare in farmacia, ed acquistare tutti gli articoli Italfarmacia.

Novella 2000 © riproduzione riservata.