delia duran alex belli provocazioni soleil sorge

NEWS

Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran rispondono agli attacchi

Nicolò Figini | 20 Novembre 2022

Soleil Sorge

Dopo le parole dette da Soleil Sorge a Verissimo, Delia Duran e Alex Belli hanno replicato. Le loro parole

Le risposte di Alex Belli e Delia Duran a Soleil Sorge

Nel corso della sua intervista a Verissimo, Soleil Sorge ha parlato anche del suo nuovo libro “Il manuale di una stronza“. Un parte racconta anche del triangolo che l’ha vista coinvolta insieme a Delia Duran e Alex Belli. Un estratto è stato letto proprio durante la puntata di ieri. In questo stralcio si racconta una sorta di favola nella quale troviamo all’interno una principessa, uno stalliere e una strega Venezuelana. I riferimenti sono chiari per tutti. Tanto che nelle ore successive sono arrivate le repliche dei diretti interessati. Il primo è stato Alex che su Twitter ha scritto:

La mia autoironia è il mio non prendermi sul serio mi impone di riderci sopra. Ma certo che definire una Moglie e comunque compagna di Vita “strega cattiva Venezuelana” e far passare l’altra la “povera principessa” indifesa mi sembra veramente di cattivo GUSTO!

Poco dopo sul social è arrivato anche la risposta di Delia Duran. Lei ha pubblicato una sua foto con accanto un’immagine di una delle sorellastre cattive di Cenerentola. Leggiamo: “Giusto per stare nel tema Cartoon.. Sempre meglio avere la parte di “strega Venezuelana” dal cuore buono come Maleficient, che prendersi la parte della Stronza (come si è autodefinita) e fare la sorellastra di Cenerentola rosicona!!“. Soleil Sorge risponderà oppure lascerà correre? Staremo a vedere più avanti che cosa accadrà.

Intanto l’ex vippona si sta godendo il successo dovuto all’uscita del romanzo ma anche quello che proviene dalla conduzione, insieme a Pierpaolo Pretelli, del GF Vip Party. Si tratta della trasmissione su Mediaset Infinity che parte un’ora prima dell’inizio effettivo di una diretta del reality. Per il momento questo è tutto. Nel caso in cui dovessimo avere altre informazioni non esiteremo ad aggiornarvi. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.