marco mingardi vincitore tu si que vales

NEWS

Tu si que vales, il cantante Marco Mingardi è il vincitore

Nicolò Figini | 20 Novembre 2022

Il cantante Marco Mingardi è stato decretato vincitore della nuova edizione di Tu si que vales

Marco Mingardi vince Tu si que vales

Ieri sera è andata in onda la finale dell’edizione 2022 di Tu si que vales. Nel corso della puntata abbiamo visto tante parentesi comiche, come la divertente sfilata di Maria De Filippi. Inoltre si sono esibiti anche due concorrente di Amici 22. Stiamo parlando di Aaron, il quale ha cantato il suo inedito “Universale“, e Gianmarco, il quale ha ballato una coreografia sulle note del brano. Ovviamente, però, la gara è stata dedicata ai concorrenti. Tra i finalisti abbiamo visto:

Antonietta Messina (cantante), Arte Algo (acrobati), Diego Gastaldi (atleta inventore), Die Mobiles (gruppo teatrale che crea giochi con le ombre), Doma e Roman (acrobati, padre e figlio), Fiammetta Orsini e Francesca Prini (pole dancers), Hunter Howell (pilota di monoruota), Erika Lemay (ballerina aerea), James (mentalista), Buy Mio (fachiro), The Lads (ginnasti), Trygve Wakenshaw (mimo comico), Yelizaveta Krutikova (acrobata aerea) e Marco Mingardi (cantante).

Ad aggiudicarsi la vittoria a Tu si que vales 2022 è stato proprio il cantante Marco Mingardi. Proprio lui è riuscito a portarsi a casa il montepremi di 100mila euro. Il pubblico ha voluto premiare la sua bravura tramite televoto. Ricordiamo, infatti, che la finale della trasmissione è stata mandata in onda in diretta. Ma non finisce qui. Ormai un classico anche il vincitore della “Scuderia Scotti“.

In questo caso a contendersi la vincita abbiamo visto i ballerini Valter La Mantia, Giovanni Lepori e il cantante Roberto Maurici. Ad alzare la coppa è stato Lepori, il quale ha anche chiesto di poter essere invitato nella trasmissione di Uomini e Donne anche se già fidanzato: “La 36enne è di origine romana, vengo e la faccio ingelosire“. Chissà se Maria De Filippi accetterà la proposta. Continuate nel frattempo a seguirci per non perdervi la risposta a questa domanda e tante altre news.