Soleil Sorge era amica di Kendall e Kylie Jenner- la rivelazione (VIDEO)

Soleil Sorge era amica di Kendall e Kylie Jenner: la rivelazione (VIDEO)

Nel corso della puntata del GF Vip Party la mamma di Soleil Sorge ha rivelato che sua figlia era amica di Kendall e Kylie Jenner

La rivelazione su Soleil Sorge

In cocomitanza con il Grande Fratello Vip ogni lunedì e venerdì va in onda anche il GF Vip Party, condotto da Giulia Salemi e Gaia Zorzi. Ospite della puntata di questa sera, tra i tanti, anche la mamma di Soleil Sorge. Tra una chiacchiera e l’altra con le presentatrici del format, Wendy Kay ha fatto una rivelazione inaspettata che coinvolge Kendall e Kylie Jenner. Ebbene sì, proprio loro.

Pare infatti, stando al racconto della mamma di Soleil Sorge, che sua figlia in passato sia stata grande amica di Kendall e Kylie e che quest’ultime spesso facevano visita nella sua abitazione e partecipavano alle varie feste che l’influencer organizzava. Ma leggiamo le sue parole a riguardo:

“Sono sicura che Soleil ti ha detto che sono venute le ultime due, le piccole Kendall e Kylie, venivano sempre alle feste di Soleil a casa”, ha spiegato la madre della Sorge lasciando stupiti tutti, persino Giulia e Gaia che non erano a conoscenza di questo curioso aneddoto. E ancora ha aggiunto: “Ma no, veramente non sapevate?”.

Ecco di seguito anche il breve video dove la mamma di Soleil Sorge ha raccontato questa curiosità su sua figlia che, probabilmente, non tutti sapevano…

Ovviamente le parole di Wendy oltre a stupire tutti, hanno scatenato anche un po’ l’ironia degli utenti del web. Alcuni infatti hanno scherzato su questa cosa modificando le storie Instagram di Kylie, Kendall o Kim dove chiedevano di salvare Soleil Sorge al televoto. Ovviamente il tutto fatto per riderci su e non di certo per sminuire la cosa, anzi.

E voi eravate a conoscenza di questa curiosità? Chissà che Soleil Sorge non possa raccontarci qualcosa in più a riguardo durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip o, magari, una volta che tornerà sui social. Nel mentre continuate a seguirci per altre news!

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare