Soleil Sorge ammette cos’è successo con Alex Belli sotto le coperte

Soleil Sorge ha ammesso cos'è successo per davvero sotto le coperte insieme ad Alex Belli

2Alex lo aveva rivelato a Delia

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Già negli scorsi giorni Delia Duran aveva parlato di questo argomento con vari gieffini nella Casa. Una domanda in particolare gliel’ha posta Jessica Selassié: “Tu hai detto che lui ha confermato che non sono state soltanto chiacchiere. Quindi tu intendevi che ci sono state delle coccole un po’ più spinte, oppure era proprio un atto completo quello che hai saputo? Uno o due?“. Riferendosi a Soleil Sorge ed Alex Belli, quindi, la Duran ha fatto dei gesti sotto le coperte.

In seguito anche in confessionale ha rivelato:

Alex e Sole non hanno detto le cose come stanno. Quando lui è uscito mi ha rivelato che tra loro è successo qualcosa di particolare. Mi ha detto proprio tutto, si tratta di intimità. Devo dire che mi ha detto tutte queste cose dopo che l’ho perdonato. Questo è stato il mio errore, perdonarlo subito, ma in amore succede anche questo.

Adesso, però, Soleil Sorge ha ammesso che qualcosa effettivamente c’è stato, smentendo da sola ciò che continuava ad affermare fino ad oggi, ovvero che non ci fosse stato nulla. Vedremo come andrà avanti la vicenda. Continuate a seguirci per tante altre news.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare