Delia Duran rivela che hanno Alex e Soleil sotto le coperte
Delia Duran - foto per gentile concessione dell'ufficio stampa di Endemol Shine Italy

Delia Duran rivela che hanno Alex e Soleil sotto le coperte

Durante una chiacchierata Delia Duran rivela a Jessica Selassié cosa è successo tra Alex e Soleil sotto le coperte: la versione della modella

1La rivelazione di Delia Duran

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Delia Duran sebbene sia entrata nella Casa del GF Vip da appena una settimana, ha già creato diverse dinamiche, che coinvolgono ovviamente suo marito Alex Belli e Soleil Sorge. Varcata la Porta Rossa ha subito avuto un confronto con l’influencer e ha raccontato di sapere tutta la verità e cosa è accaduto sotto le coperte tra loro: “Alex mi ha detto tutto”, ha spiegato sicura.

Il fatto non è passato inosservato agli occhi degli altri vipponi che quotidianamente cercano di capire cosa sia successo davvero tra Delia Duran e Alex Belli. Oramai è uno degli argomenti all’ordine del giorno. Di tanto in tanto la modella sta riportando la sua versione dei fatti tra una chiacchierata e l’altra con i suoi compagni di viaggio. E spesso e volentieri si è lasciata andare a importanti dichiarazioni. Curiosa Jessica Selassié le ha fatto una domanda ben precisa, come raccolto da Biccy:

 “Tu hai detto che lui ha confermato che non sono state soltanto chiacchiere. Quindi tu intendevi che ci sono state delle coccole un po’ più spinte, oppure era proprio un atto completo quello che hai saputo? Uno o due?“.

Quesito a cui Delia Duran ha replicato con una risata, coprendosi il volto e indicandosi la bocca ha accennato un “Si vedeva”. Poco dopo per chiarire il concetto la gieffina ha fatto gesti inequivocabili per far capire a Jessica cosa sia successo, mettendo le mani sotto le coperte. Anche in confessionale la Duran ha confessato:

 “Alex e Sole non hanno detto le cose come stanno. Quando lui è uscito mi ha rivelato che tra loro è successo qualcosa di particolare. Mi ha detto proprio tutto, si tratta di intimità. Devo dire che mi ha detto tutte queste cose dopo che l’ho perdonato. Questo è stato il mio errore, perdonarlo subito, ma in amore succede anche questo“.

Ma non è l’unica rivelazione fatta da Delia Duran nelle scorse ore…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare