soleil sorge sotto coperte alex belli

Soleil Sorge ammette cos’è successo con Alex Belli sotto le coperte

Soleil Sorge ha ammesso cos'è successo per davvero sotto le coperte insieme ad Alex Belli

1L’ammissione di Soleil Sorge

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nella puntata in diretta di ieri sera del Grande Fratello Vip 6 abbiamo assistito di nuovo a un’altra discussione su cosa potrebbe essere successo nel letto, sotto le coperte, tra Soleil Sorge e Alex Belli. La prima, dopo una battuta di Giucas Casella è sbottata e detto di essersi stufata. Ecco cosa riporta anche Biccy:

Bravo è, proprio una rappresentazione perfetta. Hai sottolineato ancora quella cosa mia e di Alex sotto le coperte. Basta parlare di quello che è successo a letto. Anche basta, mi sono rotta, a me non fa ridere e neanche alla mia famiglia a casa credimi. Hai enfatizzato quella cosa che è uscita, non è proprio bello quello che hai fatto. Però va bene così tranquillo. Poi è anche un attimo fraintendere e a me non fa ridere.

A me fa ridere la loro situazione e non l’ironia su quello che abbiamo fatto o meno io e Alex. Non fa niente non ce l’ho con te. Però basta scherzare o tirare in ballo questo argomento. Il fatto è che mi ferisce un po’ e poi non voglio che la gente pensi altro. Dai non ci torniamo più. Poi si deve alludere a certe cose e allora io dirò altre cose e poi qui finiamo in un teatrino brutto. Perché fino ad oggi sono stata zitta però questo gioco non mi piace.

Soleil, però, nella notte avrebbe finalmente rivelato cos’è accaduto davvero quella notte. Parlando con Sophie Codegoni ha affermato: “Volendo fare il teatrino si stanno rovinando i programmi. Il fine comune è che ne vogliono uscire bene. Quindi se riprendono dagli accordi che avevano faranno il lieto fine, se gli si sbarella devono prendere una decisione e magari uscirne subito. Poi sono arrabbiata perché loro fanno intendere che è successo una cosa completa sotto le coperte. Questo mi fa innervosire troppo“. Quando Sophie, perciò, le ha chiesto: “No amo, non fanno intendere una cosa completa, ma i pre, capiscimi i preli“, l’altra ha annuito in segno d’intesa.

Continua

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare