Social

Soleil Sorge beccata con Marco Cartasegna, ma lei precisa che…

Maura Messina | 28 Settembre 2017

Grande Fratello Vip Luca Onestini Marco Cartasegna Soleil Sorge Uomini e donne

“Quando il gatto non c’è i topi ballano” così recita un vecchio proverbio, che calzerebbe benissimo con il gossip che […]

“Quando il gatto non c’è i topi ballano” così recita un vecchio proverbio, che calzerebbe benissimo con il gossip che molte talpine avrebbero scoperto in rete, ma che è già stato messo a tacere.

Durante gli ultimi giorni della Milano Fashion Week, Giulia Salemi ha pubblicato un Instagram Stories – poco dopo cancellata – che immortalava l’amica Soleil Sorge mentre chiacchierava con Marco Cartasegna, anche lui un suo amico. Una cosa apparentemente normale se non fosse che  entrambi sono stati protagonisti della scorsa stagione di Uomini e Donne. Marco come tronista e Soleil come corteggiatrice di quello che è il suo attuale fidanzato, Luca Onestinti. Oltretutto se vi ricordate Cartasegna, durante il suo trono mostrò un forte interesse per la Sorge (con la quale uscì per ben due volte), che però preferì continuare il suo percorso esclusivamente con Luca, al momento impegnato come concorrente del Grande Fratello Vip. Ma non finisce qui perché molti utenti hanno notato che in una stories pubblicata da Soleil la ragazza si trovava nella macchina di Cartasegna. Inutile dire che molti fan della coppia Onestini/Sorge sono insorti in rete chiedendo insistentemente ai due cosa ci facessero insieme e insinuando, appunto, che ci fosse qualcosa di poco chiaro.

A mettere a tacere queste voci ci ha pensato la stessa Soleil la quale ha risposto ad alcuni commenti su Instagram scrivendo:

«Mi spiace deludere la vostra malizia ma siamo amici, c’erano più persone in quella macchina anche se non sono tenuta a giustificarmi. Ad ogni modo le persone a noi care ne sono a conoscenza e la storia delle Instagram Stories cancellate l’avete inventata voi perché non ci sono problemi ad essere visti parlare dato che non c’è nulla da nascondere».

E poi ancora: «Certo che ho incontrato Marco. No non c’è assolutamente alcun flirt. Abbiamo amici in comune, può capitare di vedersi essendo anche della stessa città ed è semplicemente un amico».

Il chiarimento della Sorge, però, non ha convinto tutti gli utenti, qualcuno infatti ha dubitato della sincerità della Sorge. Staremo a vedere cosa succederà quando Luca Onestini verrà a conoscenza di quest’incontro tra Marco e Soleil, se vi ricordate durante Uomini e Donne lui e Marco facevano scintille ed hanno più volte dimostrato di non stimarsi affatto.

< Indietro Successivo >