Soleil rivela a Delia il contenuto della lettera che ha scritto per Alex

Soleil Sorge ha parlato con Delia Duran riguardo la lettera scritta ad Alex Belli e le ha rivelato il contenuto.

2Il contenuto della lettera per Alex

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sempre come riporta Biccy.it, nella notte, dopo la puntata, Soleil Sorge ha parlato con Delia Duran di questa famosa lettera per Alex Belli. E ha anche rivelato alla moglie dell’attore cosa ci fosse scritto.

“Sappi che ho scritto una brutta copia di questa lettera che gli ho mandato. Gli ho scritto ‘è ora che tiri fuori gli attributi che tanto decanti di avere’. Nella versione finale ho scritto ‘adesso è ora che prendi una posizione’. Però la sintesi è quella. […] Gli ho detto che deve scegliere e prendere una decisione finale, che quello che c’è adesso non è giusto per nessuno. Ho scritto che deve dire o ‘sai che c’è? Mi sono innamorato e ho capito che tra noi non è quello che pensavo e quindi basta’, o ‘voglio riconquistare mia moglie’. Però una delle due cose.

Comunque adesso è lui che deve chiarire le cose. Ora inoltre non capisco perché non ti ha detto che a me ha confessato di essere innamorato di me. Io l’avevo già capito, ma ho avuto la conferma dei suoi sentimenti. Perché però non te l’ha detto? E comprendo quello che dici, lasciare andare qualcuno non è facile, chiudere un matrimonio è una cosa difficile. Però una storia deve avere le basi giuste”.

Insomma, Soleil si ricorda molto bene quello che ha scritto nella lettera ad Alex, ma forse preferiva parlare con Delia e dirlo direttamente a lei invece che in puntata. Fatto sta che la stessa Duran si è trovata d’accordo con quelle parole e ha apprezzato quanto scritto. Infatti ha risposto a Soleil“Hai ragione, tu hai proprio scritto bene in questa lettera. Lui deve prendere una posizione e basta con noi. Da donna a donna tu mi stai capendo”.

Che alla fine nasca un’amicizia tra Delia Duran e Soleil Sorge mettendo totalmente in disparte Alex Belli? Molti del pubblico si aspettano proprio questo.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare