Soleil Sorge contro la madre di Onestini dopo la frase detta a Nikita

NEWS

Soleil Sorge lancia una stoccata contro la madre di Onestini dopo la frase su Nikita al GF Vip

Debora Parigi | 24 Gennaio 2023

GF Vip 7

Dopo l’intervento di ieri della madre di Luca Onestini che ha detto parole pesanti verso Nikita, oggi è intervenuta Soleil Sorge.

Il commento di Soleil Sorge sulla madre di Luca Onestini

Ieri sera, durante la puntata del Grande Fratello Vip 7, la madre di Luca Onestini, la signora Carla, ha fatto una sorpresa al figlio. All’inizio l’incontro è stato molto bello e emozionante. Poi la signora ha voluto dare dei consigli a Luca riguardo il suo percorso nel reality. E nel farlo ha tirato in ballo Nikita Pelizon e Antonino Spinalbese, attaccandoli e difendendo Luca. Le sue parole hanno fatto scattare in puntata Sonia Bruganelli e oggi è arrivato anche il commento di Soleil Sorge.

Su Antonino, che aveva definito Luca “cog*ione”, la signora ha detto: “Ho sentito dire delle cretinate. Lui afferma che quello che pensa poi lo dice. Credo ci sia l’educazione che fa sì che certe cose non le dici lo stesso. Offendere è la risposta più facile per chi non sa argomentare“. Mentre a Nikita ha detto: “Non ti ha creduto nessuno“. Quando poi la Pelizon è intervenuta per ribattere, la madre di Onestini ci è andata giù pesante dicendole che si sarebbe meritata una persona come Antonino, che l’avrebbe portata a letto per usarla e poi l’avrebbe messa da parte.

Come detto, questa ultima frase ha fatto scattare l’indignazione di Sonia Bruganelli. Inoltre anche lo staff di Nikita è interveuto con un comunicato via social. E oggi ha parlato, tramite Twitter, anche Soleil Sorge. Ricordiamo che la signora Carla è l’ex suocera di Soleil dato che anni fa lei stava con Luca. L’ex gieffina ha quindi scritto sul suo profilo:

“Sono le nostre madri a definire chi siamo, e saremo noi madri a definire i nostri figli. I valori sono il risultato e la nostra società ne è l’espressione. Non stupitevi né giudicate, ma cambiate, potete. #admaiorasemper”

Anche se non ha fatto nomi, è facile intuire che Soleil parlava di quanto successo ieri al GF Vip e quindi della madre di Onestini. E quella frase in particolare detta a Nikita è davvero molto brutta e sul web ha indignato la maggior parte delle persone.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.