Soleil Sorge critica i coinquilini- “C'è mania di protagonismo” - VIDEO

NEWS

Soleil Sorge critica i coinquilini: “C’è mania di protagonismo” – VIDEO

Andrea Sanna | 22 Novembre 2021

Grande Fratello Vip 6 Soleil Sorge

In sauna durante una chiacchierata con Alex Belli, Soleil Sorge critica i coinquilini della Casa: “C’è mania di protagonismo”

La critica di Soleil Sorge

Soleil Sorge ieri si è ritrovata a chiacchierare in sauna con Alex Belli. La gieffina ha confidato al suo amico di provare del fastidio nel comportamento degli altri coinquilini e non manca occasione di fare qualche critica qua e là. Secondo il punto di vista dell’influencer, infatti, i vipponi sono troppo concentrati sulla loro persona e non ascoltano fino in fondo le confidenze che gli vengono fatte.

Così Soleil Sorge ha ammesso che i discorsi più intensi li ha avuti con Nicola Pisu, ultimo tra gli eliminati dalla Casa del GF Vip. Con lui ha instaurato un rapporto davvero molto importante, che entrambi sperano di poter coltivare anche fuori. Ma torniamo al presente. Risentita di questo atteggiamento da parte degli altri concorrenti, Soleil ha voluto affrontare la questione con Alex Belli, per capire cosa ne pensasse lui di tutto questo:

“C’è questa mania di protagonismo ed egoriferimento, che non gli dà nemmeno lo spazio di conoscere le persone. Poi, per fortuna, l’ultimo dei miei interessi è anche quello di raccontarmi. Lo faccio volentieri per dare, magari, dei messaggi. Non è che poi devo raccontare la mia storia qua”.

Ha detto Soleil Sorge, spiegando anche il modo in cui vuole farsi conoscere dagli altri, ma anche dal pubblico a casa: “Preferisco far vedere altro, poi ben venga poter raccontare comunque un vissuto bello importante, ma lo faccio con gli amici e con persone che poi sono nella mia vita”.

Lo sfogo dell’influencer è proseguito ancora sotto lo sguardo attento di Alex Belli, che poi ha detto la sua. Andiamo a scoprire il resto della conversazione…

< Indietro Successivo >