Soleil Sorge ha davvero avuto un flirt con Andrea Iannone? La verità di lei

NEWS

Soleil Sorge ha davvero avuto un flirt con Andrea Iannone? La verità di lei

Vincenzo Chianese | 9 Settembre 2020

A seguito dei gossip, Soleil Sorge svela la verità sul presunto flirt con Andrea Iannone, che replica stizzito. La blogger […]

A seguito dei gossip, Soleil Sorge svela la verità sul presunto flirt con Andrea Iannone, che replica stizzito. La blogger poi lancia una frecciatina al suo ex Luca Onestini

Sono passati anni da quando il pubblico ha fatto la conoscenza di Soleil Sorge. Come ricorderemo la modella è diventata popolare ai più per via della sua partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatrice di Luca Onestini, col quale ha avuto una breve relazione. Successivamente la blogger è finita al centro dell’attenzione mediatica per via delle sue storie con Marco Cartasegna e con Jeremias Rodriguez. Qualche giorno fa però Soleil è finita nuovamente al centro del gossip, per via di un presunto flirt con Andrea Iannone, suo ex cognato. I due sono stati infatti avvistati insieme e si è subito ipotizzato che tra la Sorge e l’ex pilota ci fosse del tenero. Adesso però l’influencer, nel corso di una lunga intervista per il settimanale Chi fa chiarezza sulla situazione, svelando la verità su quello che è accaduto in realtà. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Isa&Chia:

“Ci siamo trovati per caso gli ultimi due giorni della mia vacanza in Sardegna: ero con una mia amica ed eravamo ospiti nella villa di un mio amico e lì c’era anche Iannone. È stato carino e gentile, l’ho visto interessato alla mia compagnia. Poi, siamo tornati con lo stesso volo e ci hanno paparazzati. Mi hanno attaccata per quelle foto quando, in realtà, ho incontrato solo uomini interessati alla mia immagine”.

A quel punto Soleil Sorge sostiene come, secondo lei, Andrea Iannone fosse interessato solo alla sua popolarità:

“Ho pensato che fosse interessato alla visibilità. In passato, del resto, è stato con Belen e con la De Lellis. (…) Penso sia stato risucchiato da questo meccanismo, è una reazione umana. Dopo essere stato con Belen ha cambiato la propria immagine e poi si è messo con Giulia De Lellis, che non c’entra niente con Belen, l’unico filo conduttore è la popolarità”.

Ma non è tutto. Proseguendo Soleil Sorge svela anche come ha reagito Andrea Iannone quando è impazzato il gossip sul loro presunto flirt. Come se non bastasse l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha anche lanciato una frecciatina al suo ex fidanzato Luca Onestini. Leggiamo tutte le sue dichiarazioni.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.