Soleil Sorge gelosa del bacio tra Alex Belli e Lucrezia Selassié

Soleil Sorge gelosa quando Lucrezia Selassié dà un bacio ad Alex Belli. Ecco il video del momento e la sua reazione

2L’influencer e la relazione fuori dal GF Vip

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come dicevamo poc’anzi, Soleil Sorge è stata fatta andare in studio nell’ultima puntata andata in onda su Canale 5 del GF Vip. Lì ha parlato con il conduttore del suo percorso con Alex all’interno della casa. Ha, quindi, spiegato come ha preso la confessione dell’innamoramento verso di lei:

Mi ha spiazzato, ma l’istinto credo sia donna. Una cosa che nel bene o nel male sapevo già. Già la percepivo e ho cercato di proteggere lui, la nostra vita fuori di qui e la nostra amicizia. Allo stesso modo ho tentato di vedere la realtà delle cose. Il rapporto nostro va al di fuori dell’amore. Ho cercato di tutelare questa cosa. L’ho visto esporsi ed ero un po’ confusa. Ho messo in primo piano la nostra amicizia, sempre.

Fuori dal reality, ad ogni modo, Soleil Sorge ha ammesso di avere qualcuno, anche se non ha ancora mai rivelato il nome: “Non c’è rischio. So che sentimenti provo per la persona fuori. So che voglio costruire qualcosa. Non si sa mai nella vita, però, da parte mia c’è questo sentimento. Con Alex non è questa la direzione del nostro rapporto“. Tuttavia ha anche ammesso che se con Alex si raggiungesse un punto di non ritorno allora bisognerebbe assumersi le proprie responsabilità e prenderne atto.

Staremo a vedere che cosa accadrà prossimamente. Continuate a seguirci per tante altre news.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare