soleil sorge alex belli gelosa

Soleil Sorge gelosa del bacio tra Alex Belli e Lucrezia Selassié

Soleil Sorge gelosa quando Lucrezia Selassié dà un bacio ad Alex Belli. Ecco il video del momento e la sua reazione

1La gelosia di Soleil Sorge verso Alex Belli

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge continua all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Fino a poco tempo fa i due hanno parlato di ciò che provano l’uno verso l’altra. L’attore è stato molto diretto, chiedendo ad Alfonso Signorini perché sarebbe così impossibile provare amore per due donne diverse allo stesso tempo. L’influencer, invece, è stata un po’ più evasiva. E alla domanda del conduttore: “Sei innamorata?” ha risposto: “Lo amo come essere umano in generale, come persona e uomo. Mi prendo le mie responsabilità per tutto quello che dico e faccio. So quello che voglio“.

Un video postato ieri dal sito del GF Vip, comunque, mostra che la gelosia nei confronti del compagno di avventura c’è, anche se nascosta sotto lo scherzo e l’ironia. Ma facciamo un passo indietro e vediamo di capire cos’è successo. Nel filmato notiamo diversi vipponi seduti intorno al tavolo con i piatti ancora davanti. Lulù a un certo punto si avvicina a Belli e lo abbraccia. Si sta parlando della bellezza delle Principesse, in particolare di Lucrezia. Valeria e Soleil, come estetica, la paragonano ad alcuni personaggi del cartone “Winx“.

Nel frattempo vediamo Lucrezia che si strapazza Alex, abbracciandolo e accarezzandogli la barba: “Tu vuoi essere coccolato“. E lui replica: “Eh, tu hai un’energia pazzesca. Hai un’energia incredibile“. A un certo punto, poi, gli accarezza il petto e Soleil Sorge interviene: “Non toccare quel muscolo“. La Princess risponde: “No, tocco solo questi. Mi accontento di questi“. In seguito, quest’ultima gli chiede un massaggio al collo e gli dà un bacio sulla guancia. L’influencer interviene di nuovo: “Dai, amore, te lo sei baciato abbastanza. Vai a baciare Manuel, su. Hai i tuoi amici? Vai da loro“.

A questo punto interviene anche Jessica, che si trovava lì di fianco che risponde: “La Sole è gelosona“. Ma andiamo a rivedere le dichiarazioni precedenti della Sorge

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare