miriana trevisan soleil sorge gesto

Soleil Sorge e il gesto verso Miriana che ha fatto infuriare il web

Soleil Sorge ha compiuto un gesto nei confronti di Miriana Trevisan che non è per nulla piaciuto al web

1Il gesto di Soleil Sorge

Nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda il 29 novembre 2021 abbiamo assistito a un confronto tra Miriana Trevisan e Soleil Sorge. Il tutto è partito da un arricciacapelli e ha portato le due a dirsi parole molto dure a vicenda. Tanto che l’influencer ha affermato: “Capisco la menopausa ma datti una calmata. Non mi parlare perché non ti sopporto più“. Senza sapere che la showgirl ha dovuto subire la rimozione dell’utero. Come riporta anche il sito Il Mattino, la Trevisan ha replicato: “Sì, in effetti sono in menopausa forzata hai ragione grazie di avermelo ricordato“. Soleil ha poi continuato per la sua strada:

Anche a me ha dato fastidio che mi abbia dato della cattiva. Lei cerca di rendersi vittima di ogni situazione. Io l’ho chiamata urlando ma come facciamo tutti, lei ha tirato fuori questo modo ed è tornata dopo 1 ora per fare questa scenata. Mi dà 1000 aggettivi poco gradevoli poi torna per discutere.

Il confronto, quindi, è proseguito con altre dichiarazioni da parte di Soleil Sorge, la quale ha affermato: “Per quanto sgradevole il mio commento sulla menopausa è per un luogo comune perché le donne di età adulta, si sa, hanno sbalzi umorali dovuti agli ormoni. Perché tu puoi dare della stupida, della cretina? Tu lo sai come ho vissuto io? Fai lacrime di coccodrillo“. Miriana, quindi, ha concluso: “Tante volte abbiamo visto parole brutte da Soleil nei nostri confronti. Io ho detto che lei è cattiva e glielo dico in faccia“.

Alla fine del confronto l’influencer è uscita dalla stanza e, a detta di molti sul web, ha sbattuto la porta in faccia all’altra: “Questa cafona, io senza parole“. Altri, però, la pensano diversamente: “La porta è di quelle che si chiudono da sole.. Sole, ok che non l’ha aspettata, ma non le ha chiuso la porta in faccia di proposito! Sempre a vedere il marcio ovunque quando si tratta di Soleil!“. Continua

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare