Soleil Sorge e il gesto verso Miriana che ha fatto infuriare il web

Soleil Sorge ha compiuto un gesto nei confronti di Miriana Trevisan che non è per nulla piaciuto al web

2L’intervento delle opinioniste in studio

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nel corso dello scontro tra Soleil Sorge e Miriana Trevisan, inoltre, abbiamo assistito anche all’intervento di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. La prima ha preso le difese della showgirl:

Mi dispiace. Abbiamo visto qualche settimana fa la linea della vita di Miriana anche in casa il dramma che ha vissuto. Lei ha raccontato che le hanno tolto l’utero. Dire a una donna… Per una volta, Soleil, sii umile per una volta nella vita. Non hai avuto la sensibilità di rimanere in silenzio, in quel caso, che sarebbe stato oro. Soleil, datti una calmata.

La parola, poi, è passata a Sonia Bruganelli che ha dichiarato:

No, davvero, quante cose dette tanto per dire, per essere politicamente corretti. Quanti cliché. Lei ha fatto ha fatto la linea della vita, mi dispiace per quanto è successo a Miriana, però non mi sembra che apostrofare Soleil ‘sei stupida, cretina’ invece possa essere… Miriana ha manie di persecuzioni pazzesche. Vive di cliché. Attacca delle personalità forti, le provoca. Poi quando si rende conto che non riesce… Fa un passo indietro e inizia a piangere. Non è un tipo di donna che a me attrae e venga vista come vittima perché non è una vittima

Continuate a seguirci per tante altre news.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare