Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi di nuovo ai ferri corti: lo scontro

NEWS

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi di nuovo ai ferri corti: lo scontro

Andrea Sanna | 19 Novembre 2021

Gianmaria Antinolfi Grande Fratello Vip 6 Soleil Sorge

Nella Casa del GF Vip è di nuovo scontro tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi: ecco cosa è accaduto nelle ultime ore tra loro

Soleil contro Gianmaria: i due ai ferri corti

Durante e dopo la cena Soleil Sorge si è ritrovata a tavola con alcuni vipponi. Nervosa dalle ore precedenti si è sfogata. Alex Belli che ha tentato di rassicurarla con tentativi vani. L’ex volto di Uomini e Donne, infatti, è parsa piuttosto spazientita dagli atteggiamenti di Gianmaria Antinolfi, sottolineando il suo modo di fare la vittima e quanto, a suo dire, abbia poco a che fare con un gioco come quello del GF Vip.

Senza freni Soleil Sorge ha rimproverato Gianmaria Antinolfi. Accuse pesanti da parte sua: come essere poco rispettoso nei confronti delle donne e di fare continuamente ‘il cafone’, come l’aveva apostrofato poco prima. Arrabbiata e seccata da lui, gli altri presenti hanno ascoltato le sue parole, concordando però solo su alcuni dei punti dal lei esposti. Clarissa Selassié ha detto di aver provato ad avvicinarsi a lui, ma di non averlo compreso fino in fondo. Altra cosa portata alla luce da Soleil è il rapporto tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni che passano dall’essere complici al non potersi sopportare.

Ecco alcune delle dure parole di Soleil Sorge:

“Sono infastidita, mi manda in fumo. Ogni giorno che passa qui dentro viene solo premiato l’ego di un povero dentro. Monta l’ego e diventa ancora più schifoso… lascia perdere il ca**o, l’ho sempre fatto! Ho sempre perdonato e giustificato ma è davvero una persona brutta.

Le battutine se le merita e ci sta perché merita molto peggio. È proprio una persona brutta e la gente lo fa passare per quello che non è. Il vino è soltanto l’ennesima goccia che mi ha fatto traboccare. Mi fa schifo sta roba, fa schifo ma si smaschera da solo… perché io devo vivere questo? […] E allora che lo facessero uscire di qua perché io non ne posso più, ti giuro che me ne vado io!”

Come reagirà ora Gianmaria Antinolfi quando scoprirà le parole di Soleil Sorge?

< Indietro Successivo >