Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi di nuovo ai ferri corti: lo scontro
Lo scontro tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi di nuovo ai ferri corti: lo scontro

Nella Casa del GF Vip è di nuovo scontro tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi: ecco cosa è accaduto nelle ultime ore tra loro

1Lo scontro tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La tregua tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi è stata pressoché momentanea. I due (che in passato hanno avuto una relazione) nelle scorse settimane avevano firmato una sorta di ‘armistizio’. Pace durata meno del previsto! In queste ultime ore, infatti, l’influencer e il manager sono tornati a scontrarsi duramente.

Tutto è cominciato dopo il tutorial assegnato dal Grande Fratello per preparare la pizza (che ha visto poi discutere Soleil e Davide anche se per un altro motivo). Presi dalla frenesia del momento la Sorge insieme a Davide Silvestri e Alex Belli ha occupato la cucina, che da lì a breve avrebbe accolto altri vipponi per la preparazione del pranzo.

Il comportamento dei tre sembra aver infastidito (e non poco) Gianmaria Antinolfi, il quale non ha apprezzato di dover mettersi a cucinare vista la loro presenza. Questione che il ragazzo partenopeo ha fatto notare ai suoi compagni, senza rendersi conto che da lì a breve si sarebbe scatenato il panico: “Ragazzi però se fate la pizza cuciniamo dopo”. Davide ha preso le sue cose e si è spostato in veranda, mentre Soleil Sorge ha provato a fargli capire le tempistiche della preparazione dell’impasto: “Innanzitutto calmati e parliamone con calma. Rilassati. Non mi parli in questo modo, tesoro mio. Ho capito, Gianmaria. Servono cinque minuti qui”. Visti i toni più accesi, Aldo Montano li ha invitati a placarsi.

Gianmaria Antinolfi, però, non ha apprezzato il modo di porsi di Soleil e ha replicato per le rime, tanto che lei stessa ha sbottato con un secco: “Non fare il cafone! Sei un maleducato”, chiedendogli di parlare con calma.

Stufo di discutere con Soleil Sorge, poco dopo, Gianmaria Antinolfi ha deciso di lasciare la cucina e andare via. Per tutta la giornata l’influencer ha mostrato il suo disappunto e in serata non ha risparmiato delle critiche al suo ex fidanzato. Andiamo a vedere cosa è successo…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare