soleil sorge innamorata alex belli

Soleil Sorge è innamorata di Alex Belli? La confessione

Soleil Sorge ha ammesso di essere innamorata di Alex Belli? Ne ha parlato in studio con Alfonso Signorini

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Soleil Sorge ha ammesso di essere innamorata di Alex?

Nel corso della ventiquattresima puntata del Grande Fratello Vip abbiamo visto Soleil Sorge e Alex Belli parlare dei loro sentimenti l’uno verso l’altra. Chiama in studio da Alfonso Signorini, quindi, l’influencer ha risposto ad alcune domande. Il conduttore, infatti, le ha domandato in che modo ha preso la confessione dell’attore sul suo innamoramento nei suoi confronti:

Mi ha spiazzato, ma l’istinto credo sia donna. Una cosa che nel bene o nel male sapevo già. Già la percepivo e ho cercato di proteggere lui, la nostra vita fuori di qui e la nostra amicizia. Allo stesso modo ho tentato di vedere la realtà delle cose. Il rapporto nostro va al di fuori dell’amore. Ho cercato di tutelare questa cosa. L’ho visto esporsi ed ero un po’ confusa. Ho messo in primo piano la nostra amicizia, sempre.

Alfonso, allora, ha fatto una domanda diretta a Soleil Sorge: “Tu lo ami?“. La risposta è stata: “Lo amo come essere umano in generale, come persona e uomo. Mi prendo le mie responsabilità per tutto quello che dico e faccio. So quello che voglio“. In merito alla misteriosa figura che sta frequentando fuori dalla Casa ha affermato: “Non c’è rischio. So che sentimenti provo per la persona fuori. So che voglio costruire qualcosa. Non si sa mai nella vita, però, da parte mia c’è questo sentimento. Con Alex non è questa la direzione del nostro rapporto“.

Il discorso, alla fine, si è chiuso con l’influencer che ha dichiarato che se si raggiungesse “un punto di non ritorno” con Alex bisognerebbe prenderne atto. Le opinioniste, poi, hanno esplicitato il loro punto di vista. Secondo Sonia da parte di entrambi c’è grande attrazione fisica, mentre per Adriana si tratta solo di un teatrino da parte dell’attore. Cliccate QUI per rivedere il momento.

Nessun Articolo da visualizzare