Soleil Sorge insofferente nei confronti di Delia: il duro sfogo

Soleil Sorge insofferente nei confronti di Delia: il duro sfogo

Soleil Sorge insofferente nei confronti di Delia Duran: ecco il duro sfogo dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

1Lo sfogo di Soleil Sorge

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

In queste ore ad avere un vero e proprio crollo è stata Soleil Sorge. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne infatti si è mostrata essere molto turbata per l’ingresso di Delia Duran nella casa del Grande Fratello Vip 6, e così non è mancato un duro sfogo. Come abbiamo visto le due già nel corso dell’ultima diretta si sono scontrate, tuttavia da allora sembrerebbe che entrambe abbiano deciso di ignorarsi. Ciò nonostante Soleil sente il peso della presenza di Delia e in queste ore così ha deciso di isolarsi per un po’. A raggiungere poco dopo la Sorge è stato Gianmaria. Antinolfi ha così cercato di consolare l’influencer, che a quel punto si è sfogata, affermando:

“Io nella vita non voglio cose superficiali. Mi guardo attorno e sono allucinata. Mi passa la voglia di stare bene, vorrei soltanto nascondermi sotto a una coperta, non è bello questo. Non ce la faccio più. Sto cercando di farmi scivolare le cose addosso”.

In seguito a consolare Soleil Sorge è stata Valeria Marini. La showgirl ha fatto notare come secondo lei Delia Duran non sia entrata col piede di guerra verso di lei. Tuttavia a quel punto l’ex corteggiatrice ha fatto un altro durissimo sfogo (QUI per il video):

“Ma che dici? È entrata due giorni fa ed è sempre stata sul piede di guerra con me. Non c’è mai stato un avvicinamento, non mi ha mai chiesto qualcosa, non mi ha mai ascoltata. Non è assolutamente vero che non è sul piede di guerra verso di me, doveva già venire a parlarmi. Fai il tuo percorso, prenditi la tua visibilità ma non osare a provare a venire a prendermi in giro perché non ci casco. Sto continuando a mordermi la lingua la non cedere nelle provocazioni. Non lo faccio solo perché so che è l’unica cosa che sta cercando”.

Cosa accadrà dunque nelle prossime ore tra Soleil Sorge e Delia Duran? Nel mentre in queste ore a fare un duro attacco all’influencer, prendendo invece le parti di Delia Duran, è stata Miriana Trevisan. Rivediamo le sue dichiarazioni.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare