Delia Duran entra nella casa del GF ed è scontro con Soleil Sorge (VIDEO)

Delia entra dentro la casa del GF ed è scontro con Soleil: “So cosa è successo sotto le coperte” – VIDEO

L'ingresso di Delia Duran al GF è arrivato e si è subuto scontrata con Soleil Sorge parlando di quanto accaduto sotto le coperte.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

L’incontro tra Delia Duran e Soleil Sorge

Dopo una lunga serata, nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip 6 Delia Duran è finalmente entrata dentro la casa. E ovviamente il primo incontro è stato con Soleil Sorge. Mentre tutti erano in una camera da letto, l’influencer è stata mandata in salotto dove ha trovato la moglie di Alex Belli.

Questo faccia a faccia è iniziato in modo abbastanza tranquillo. Delia è partita dicendo che non vuole discutere in questo momento, ma solo conoscere tutti e godersi la casa. Le sue parole sono state un po’ confuse. Poi però gli animi si sono un po’ scaldati e tra loro è iniziata la discussione. Il tutto è sfociato in una dichiarazione diretta della stessa Delia andando a rimprendere quello che era successo tempo fa e cioè strani movimenti di Alex e Soleil sotto le coperte.

Siccome la Sorge ha detto che il loro rapporto è sempre stato vero e puro, Delia ha subito ribattutto: “Sotto le coperte siete stati puri?”. Da qui è partito un botta e risposta in cui la modella e attrice ha detto di sapere tutto su quanto accaduto sotto le coperte. A quanto pare è stato proprio il marito a raccontarglielo. Così ha inisistito per far ammettere anche all’influncer quanto accaduto. Alla fine Soleil ha detto: “Sono successe tante cose sotto le coperte”.

La discussione è andata avanti con altri battibecchi. Solo più tardi Alfonso Signorini è tornato su questo argomento e ha chiesto a Soleil quale fosse la verità. Lei ha detto per l’ennesima volta che non è successo nulla a livello sessuale, si sono abbracciati, hanno scherzato e hanno parlato. In generale ha trovato squallido questo argomento e ha detto che Delia dovrebbe più preoccuparsi del loro rapporto che di quello che ci potrebbe essere stato sotto le coperte.

Potete rivedere tutto il confronto sul sito di Mediaset Play.

Nessun Articolo da visualizzare