Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez: ecco perché si sono lasciati

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez: ecco perché si sono lasciati

1Ecco perché Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono lasciati dopo pochi mesi di relazione. Nella vicenda è coinvolta un’ex protagonista di Uomini e Donne

Inaspettatamente, come un fulmine a ciel sereno, qualche ora fa è arrivata una notizia che ha lasciato il web senza parole, e che coinvolge Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. Stando a quanto si è appreso dai gossip, pare che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il fratello di Belen si siano lasciati, dopo soltanto pochi mesi di relazione. Naturalmente in molti hanno cercato di capire cosa potesse essere accaduto, considerando che fino a qualche giorno fa la coppia si è mostrata insieme felice ed innamorata. Pur non avendo rilasciato alcuna dichiarazione in merito, però, adesso la rottura tra i due è stata confermata. E ora, a sorpresa, è stato anche svelato perché Soleil e Jeremias si sono lasciati, e nella faccenda sembrerebbe essere coinvolta un’ex protagonista del dating show. Scopriamo cosa è accaduto.

Tutti ricorderemo quando e come è nata la relazione tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. I due qualche mese fa hanno partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, e proprio in questa circostanza la modella e l’ex gieffino si sono a poco a poco avvicinati, fino a quando non è scoppiata un’ardente passione che li ha travolti. Terminata l’esperienza all’interno del reality, Soleil e Jeremias hanno deciso di iniziare una relazione, che contro ogni previsione sembrava fosse seria e duratura. La Sorge e Rodriguez, infatti, si sono mostrati da subito affiatati, complici ed in sintonia, e sembrava che tutto andasse per il meglio.

Le cose, però, ad oggi sono drasticamente cambiate, e a quanto si apprende pare che la coppia abbia deciso di troncare la loro storia. Nessuno, tuttavia, sa cosa sia realmente accaduto, ma adesso un nuovo gossip svela perché Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono lasciati. A quanto si legge pare che causa della separazione sia un’ex protagonista di Uomini e Donne. Scopriamo di più in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.