Soleil Sorge in lacrime nel post puntata dopo l'ingresso di Delia Duran
Soleil Sorge in lacrime - foto per gentile concessione dell'ufficio stampa di Endemol Shine Italy

Soleil Sorge in lacrime nel post puntata dopo l’ingresso di Delia Duran

Dopo l'ingresso di Delia Duran e lo scontro in puntata, Soleil Sorge crolla in lacrime e si sfoga con alcuni coinquilini

1Le lacrime di Soleil Sorge nel post puntata

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

L’ingresso di Delia Duran al GF Vip ha scosso gli animi nella Casa più spiata d’Italia. A prenderla peggio, però, è stata Soleil Sorge. L’influencer che sperava di poter vivere questa esperienza in totale tranquillità, si trova nuovamente ad avere a che fare con la moglie di Alex Belli. Se quest’ultimo è convinto che tre le due possa prima o poi esserci un chiarimento, dall’altra Soleil teme di poter finire nuovamente al centro delle polemiche e dei pettegolezzi.

Così, poco dopo la puntata di ieri, Soleil Sorge si è isolata dal resto del gruppo e si è rifugiata in piscina, dove si è lasciata andare alle lacrime. Un pianto liberatorio che aveva trattenuto ma che poi, sopraffatta dai tanti pensieri, non è riuscita proprio a controllare: “Non ce la faccio più”, ha detto la giovane, raggiunta poi da Davide Silvestri. L’attore ha deciso di confortarla e si è seduto lì accanto a lei.

Soleil Sorge in questo momento, però, sembra vedere tutto nero e l’arrivo di Delia Duran ha riaffiorato in lei tutte quelle discussioni che ci hanno accompagnato dall’inizio del GF Vip a oggi. A Davide ha quindi spiegato il perché del suo pianto, come riporta il sito: “Non ho più la forza di continuare a subire tutto questo. È da quando sono entrata qui dentro che mi sento buttare addosso di tutto e di più”. Sempre più sotto pressione, Soleil sembra non riuscire più a sostenere ciò che sta succedendo e ora che la modella è concorrente non sa più come comportarsi. Teme che tutto può ritorcersi contro di lei: “Mi devo subire in più oltre a tutto quello che c’era già in Casa pure questa”.

Lo sfogo di Soleil Sorge però è durato a lungo. Andiamo a vedere cosa ha detto ancora…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare