Soleil Sorge in lacrime nel post puntata dopo l’ingresso di Delia Duran

Dopo l'ingresso di Delia Duran e lo scontro in puntata, Soleil Sorge crolla in lacrime e si sfoga con alcuni coinquilini

2Lo sfogo di Soleil dopo l’arrivo di Delia Duran

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Davide Silvestri ha ascoltato Soleil Sorge e le ha consigliato così di buttare fuori tutto e non aver timore di piangere. Così l’influencer ha continuato a parlare dell’arrivo di Delia Duran e non solo. La ragazza ha spiegato di stare male ogni qualvolta le fanno notare di tirar fuori il suo lato caratteriale più dolce, mentre non fanno altro che puntarle il dito contro quando mostra determinazione e forza.

Non tutti sanno ma questa è una caratteristica che Soleil Sorge tira fuori tutte le volte che si sente minacciata: “Non so che cosa fare perché se reagisco e mi faccio forte passo per la parte negativa, se non reagisco sto male e la do vinta a dei principi che non sono giusti”.

Mentre invece riferendosi a Delia Duran ha spiegato di essere un po’ seccata di come tutti i coinquilini l’abbiano accolta positivamente (nonostante tutto), pensando poi che nei giorni a seguire potrebbero esserci altri battibecchi. Da amico Davide Silvestri ha provato a darle un suggerimento. A detta sua infatti Soleil dovrebbe evitare di ascoltare tutto ciò che le viene detto e pensare piuttosto a fare ciò che ritiene giusto: “L’unica cosa che devi tenere è l’educazione, alle provocazioni da maleducata diventa una signora”. Poco dopo in piscina a dare manforte a Soleil Sorge sono arrivate anche Manila NazzaroKatia Ricciarelli e Valeria Marini. (VIDEO COMPLETO QUI)

Poco dopo di questo Soleil Sorge ne ha parlato ancora con Kabir Bedi e Davide Silvestri. L’attore di Sandokan è espresso il suo parere (VIDEO). Che succederà ora e come procederà la convivenza tra Soleil e Delia Duran?

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare