Soleil Sorge e Marco Cartasegna si sono ufficialmente lasciati: ecco le parole di lei

2Soleil Sorge spiega le motivazioni della rottura con Marco Cartasegna.

Rispondendo alle domande dei suoi seguaci, tramite le Instagram Stories, la Sorge non ha potuto fare a meno di aprire la questione Marco, svelando, così, la separazione e le relative motivazioni.

“Questa è una domanda abbastanza ricorrente ultimamente, e credo di dovervi delle spiegazioni su questa situazione. Avrete notato in molti che ultimamente io e Marco non ci siamo fatti vedere più di tanto insieme ultimamente. Questo non solo perché volevamo tenere il nostro rapporto privato e per salvaguardarlo, ma perché stavamo affrontando un periodo un po’ difficile. Per vari motivi non stavamo andando più d’accordo, e già da agosto ci eravamo presi una pausa. Ad oggi abbiamo deciso ufficialmente di mettere fine a questa relazione, perché non eravamo più felici come lo siamo stati durante tutto il nostro rapporto. Siamo rimasti in ottimi rapporti, c’è comunque tanto rispetto, tanta stima e tantissimo affetto. Abbiamo condiviso una relazione per un anno. Sicuramente non è un momento facile per nessuno dei due e vi chiedo di rispettare questa cosa”

Che dunque non ci sia più speranza di rivedere la coppia insieme? Attendiamo aggiornamenti e magari anche delle dichiarazioni da parte di Marco.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.