Soleil Stasi e Marco Cartasegna, soleil sorge, marco cartasegna

Soleil Sorge e Marco Cartasegna si sono ufficialmente lasciati: ecco le parole di lei

1Dopo una storia durata quasi un anno, Soleil Sorge e Marco Cartasegna si sono ufficialmente lasciati. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha svelato le motivazioni della separazione. Ecco cosa è accaduto.

È trascorso quasi un anno da quando Soleil Sorge ha deciso di lasciare il suo compagno Luca Onestini, per iniziare una nuova relazione con Marco Cartasegna. I tre si sono conosciuti all’interno degli studi di Uomini e Donne, mentre i due ragazzi iniziavano un percorso da tronisti. La giovane italo americana, che inizialmente era dichiarata solamente per il bel bolognese, non ha potuto fare a meno di mostrare, però, il suo interesse anche per il milanese, mandando subito in crisi il rapporto creato con Onestini. Tuttavia, alla fine del programma, Soleil è uscita in compagnia di Luca, preferendolo, così, a Marco.

Solamente pochi mesi dopo, però, mentre il ragazzo era recluso all’interno della casa del Grande Fratello Vip, la Sorge ha ripreso i rapporti con Cartasegna, finendo per innamorarsene. Così, dopo aver chiuso la precedente storia, l’ex corteggiatrice, con serenità e felicità, si è mostrata alla luce del sole col suo nuovo uomo. Era sembrato, per i primi mesi, che tutto andasse per il verso giusto, e che i due fossero più innamorati che mai. Adesso, però, le cose sembrerebbero essere precipitate, e Soleil e Marco si sono ufficialmente lasciati. A svelarlo è la modella stessa, che tramite i suoi social ha spiegato le motivazioni della rottura ai fan.

Ecco cosa è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.