Soleil Sorge parla della tragica morte per overdose dell’ex fidanzato

In un'intervista a DiPiù Soleil Sorge parla della tragica morte per overdose del suo ex fidanzato Kevin. Le parle della gieffina

1Il racconto di Soleil Sorge

Soleil Sorge parla della tragica morte per overdose dell'ex fidanzato
Soleil Sorge – Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Un doloroso episodio del passato di Soleil Sorge è ritornato a galla in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più. Già nel 2020 durante un racconto ai fan l’influencer aveva raccontato della morte del suo ex fidanzato Kevin, avvenuta nel 2010. Una scomparsa dolorosa, vista la dinamica ma anche la giovane età del ragazzo. Una cicatrice che ancora oggi resta aperta.

Soleil Sorge a Di Più, prima del suo ingresso nella Casa del GF Vip, ha parlato di questo delicato argomento. La gieffina ha spiegato che è stato grazie a sua madre che è riuscita pian piano a rialzarsi. Ma ecco le parole gentilmente estrapolate da Biccy dalla rivista di gossip:

“Il mio primo amore è morto a causa di un’overdose. Quando me lo comunicarono noi c’eravamo già lasciati da qualche settimana, dopo un anno e mezzo d’amore. Però io lo amavo ancora”.

Ha detto Soleil Sorge al giornale, per poi aggiungere ancora:

“Come sono riuscita a superare tutto? Mia madre mi ha aiutata tanto, nonostante all’epoca stesse combattendo, fortunatamente con successo, un tumore al seno. Non riuscivo a farmene una ragione, è stato un grande dolore e io ero piccola. Ero giovane ed inesperta, Kevin era stato il mio primo vero amore. Ho sofferto tanto nella mia vita e in amore sono molto sfortunata”.

Così Soleil Sorge si è lasciata andare al ricordo del suo ex fidanzato di cui, come vi avevamo accennato, aveva già parlato sui suoi social ufficiali circa un anno fa. Andiamo a rivedere le sue parole…

Indietro