Soleil Sorge nuova opinionista de L’Isola dei Famosi? Il rumor

Secondo un rumor riportato dal settimanale Vero per Soleil Sorge potrebbe esserci un posto come nuova opinionista de L'Isola dei Famosi

2Isola dei Famosi: le news sul reality

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Se per Soleil Sorge al momento si tratta solo di una curiosa indiscrezione che, nei prossimi mesi, potrebbe rivelarsi vera, ci sono comunque importanti notizie per quel che riguarda L’Isola dei Famosi. La trasmissione come dicevamo tornerà nel 2022 al termine del Grande Fratello Vip 6 (che si concluderà il 14 marzo con la finalissima). E le news non sono sembrano mancare!

Le prime conferme per L’Isola dei Famosi, in attesa di vedere cosa accadrà con Soleil Sorge, sembrano arrivare. Come annunciato da Gabriele Parpiglia a Casa Chi abbiamo qualche informazione in più sugli la conduttrice, l’inviato e gli opinionisti. Ed è proprio per questo che, forse, potrebbe aprirsi lo spiraglio che vedrebbe la gieffina sedere in studio a giudicare l’avventura dei naufraghi:

“Innanzitutto diamo come notizia che proprio in questi giorni e in queste ore, mentre siamo in onda, stanno andando avanti i colloqui per la scelta dei primi naufraghi. Come già detto non ci sarà Elettra Lamborghini, così come Iva Zanicchi e probabilmente nemmeno Tommaso che è passato a Drag Race, a cui facciamo un in bocca al lupo. Confermatissima Ilary Blasi, dopo alcuni tentennamenti che lei stessa aveva avuto, però si diverte nel reality. L’Isola la sente sua. Nonostante i punti interrogativi ci fossero all’inizio confermato anche Massimiliano Rosolino come inviato. Testimonia, questo, un pranzo che i due hanno fatto a Roma”.

Oltretutto, non è emerso solo il nome Soleil Sorge come opinionista, ma sono spuntati fuori anche i primi nomi dei concorrenti. A Casa Chi, sempre Parpiglia, ha fatto il nome di Olga Plachina, moglie di Aldo Montano (ora anche lui al GF Vip). Il settimanale Oggi ha annunciato, invece, Luigi Oliva, mentre Vero ha fatto sapere che tra i prescelti ci sarebbero anche Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi. Saranno confermati? Non ci resta che attendere per averne l’ufficialità!

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare