Soleil Sorge racconta la verità su Luca Onestini: « questa cosa non la comprendono in molti…»

Soleil Sorge non si nasconde più. Dopo aver lasciato Luca Onestini mentre di trovava dentro la casa del Grande Fratello Vip, adesso vive la sua frequentazione con Marco Cartasegna alla luce del sole. In questi ultimi due giorni, infatti, sono apparse le prime foto sui social dei due insieme a Milano: prima al Duomo e poi ad una festa con altri amici.  Tutta la vicenda attorno ai tre ragazzi: Luca, Marco e Soleil, divenuti noti per aver partecipato a Uomini e Donne, ha fatto discutere molto in rete. Come tutti ormai saprete Soleil ha lasciato Luca con una lettera per poi buttarsi tra le braccia di Marco come dimostrano le foto inedite mostrate durante una diretta da Alfonso Signorini.

Attorno alla vicenda si è creato un’infinita polemica  sopratutto perché Cecilia Rodriguez aveva raccontato di essere già a conoscenza di quanto sarebbe successo, supponendo che quella di Luca e Soleil fosse tutta una montatura per avere maggiore visibilità. La Rodriguez, però, ha spiegato che nella versione della storia che le avevano raccontato doveva essere Luca a lasciare Soleil.

Di fronte a quello che è successo in molti si sono schierati con Luca credendo nella sincerità dei suoi sentimenti e nella sua visibile sofferenza.  Alcuni utenti, però, credono nel fatto che sia tutta una montatura. A rompere il silenzio ci ha pensato Soleil su Instagram rispondendo ad una ragazza che sostiene che sia stata tutta una messa in scena e che Soleil ha solo anticipato quello che avrebbe fatto Luca. Così ha scritto: «Ma ancora non lo avete capito? Luca l’avrebbe lasciata comunque dentro la casa del Gf. Lei non lo sapeva e ha giustamente capovolto la situazione. Siete veramente delle pecore, non ci arrivate proprio». Immediata è stata la replica di Soleil: «Per qualche motivo questa cosa non la comprendono in molti». La Sorge, quindi, ha confermato la versione raccontata nella casa del Gf da Cecilia. Da che parte starà la verità? E’ davvero tutta una mesa in scena o Soleil conferma l’ipotesi di Cecilia per uscirne incolume da tutta questa storia? Lo scopriremo quando Luca Onestini uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip e potrà dire la sua!

1foto

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.