Soleil Sorge replica all'ultima frecciatina di Sophie Codegoni

NEWS

Soleil Sorge replica all’ultima frecciatina di Sophie Codegoni

Andrea Sanna | 16 Marzo 2023

Via Twitter Soleil Sorge torna a parlare di Sophie Codegoni. L’influencer replica all’ultima frecciatina dell'(ex) amica

La replica di Soleil Sorge

Nei giorni scorsi c’è stato un inaspettato scontro a distanza (via social) tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni. La prima ha accusato la seconda di aver copiato la sua linea di beachwear e, parte dei fan, si sono schierati dalla parte della Sorge. Da qui la risposta della Bonas di Avanti Un Altro, in disaccordo con il punto di vista di Soleil.

Dopo qualche giorno di silenzio a Casa Chi Sophie Codegoni ha voluto di rompere il silenzio e lanciare una nuova frecciatina all’ex amica Soleil Sorge. Queste le sue parole: Io devo dire che non si finisce mai di imparare. Perché sapevo che i costumi erano nati nel 1946 mi pare. Ma non sapevo li avesse inventati Soleil. Quindi… devo dire che non si smette mai di imparare, però magari i suoi son più carini, non lo so”. 

E Soleil Sorge? Ha lasciato correre? Ma nemmeno per sogno! Non si è fatta attendere la contro replica da parte dell’influencer italo-americana che ha lanciato l’ennesima bordata alla Codegoni. Il messaggio su Twitter recita quanto segue: “1800 circa – prima apparizione dei costumi da bagno. 2022 – prima apparizione della Grafica, headpiece con bikini e kimono fuoriacqua by #StateofSoleil Xoxo Tutto il resto è storia.”

Ecco il tweet di Soleil Sorge.

Insomma con questo commento Soleil Sorge ha ammesso a chiare lettere di riferirsi a Sophie Codegoni, senza mai menzionarla direttamente. La battutina, però, è piuttosto palese insomma.

C’è da dire che già nella Casa del Grande Fratello Vip 6, di cui entrambe sono state protagoniste, proprio Soleil Sorge aveva avuto un confronto con quella che ormai sembra essere la sua ex amica Sophie Codegoni. Durante un confronto, in cui ha presenziato Alex Belli, la Sorge senza mezzi termini ha dichiarato come secondo lei la coinquilina attingesse da altre fonti e copiasse un po’ qua e là le idee e i modi di fare degli altri.

Soleil Sorge al contempo ha attribuito il tutto alla giovane età della ragazza, che anche in quella circostanza disse di essere in totale disaccordo con tale pensiero. A distanza di tempo e in altro contesto la situazione è tornata a galla. Riusciranno le due a risanare questa “rottura”?