Soleil Sorge replica a distanza alle parole di Sophie Codegoni (VIDEO)

Dopo le parole di Sophie Codegoni sul suo conto, arriva la replica da parte di Soleil Sorge. È già 'guerra' a distanza tra le due gieffine? (VIDEO)

2Soleil risponde a Sophie

I fan di Soleil Sorge dopo quanto detto da Sophie Codegoni l’hanno sommersa di una serie infinita di domande su quanto detto dall’ex tronista di Uomini e Donne. Con molta serenità la vecchia fiamma di Luca Onestini ha ribattuto, sostenendo di non aver alcuna intenzione di scontrarsi con altre donne, piuttosto di voler fare squadra con ognuna di esse:

«Credo che tra donne bisognerebbe fare più squadra, invece di pensare sempre di scontrarsi perché si è dirette. Paradossalmente tutte le mie migliori amiche hanno caratteri fortissimi, super diretti e le amo. Quindi. Mi auguro di fare nuove amicizie» e ancora: «Basta questa guerra tra donne. Più amore per favore.»

Nelle storie successive Soleil Sorge ha proseguito: «Mi auguro di fare nuove amicizie e chissà, perché no, rispolverare quella che è la bellezza dei rapporti tra donne, il sostegno e la forza di questo, anziché scadere sempre nelle classiche vecchie dinamiche. È noiosissimo». Nel medesimo video ha scritto poi queste parole: «Non so voi ma trovo davvero tristi le rivalità o ‘guerra’ tra donne. Soprattutto se non sono spontanee ma prevenute o interessate a fare ‘hype’. Se non si va d’accordo si può sempre parlare senza scontrarsi.»

Con queste parole Soleil Sorge si è espressa a riguardo. E dire che a Chi ha detto che di sicuro qualcuno potrebbe darle filo da torcere: «Sarebbe davvero spiacevole convivere con persone che non sopporto… ma conoscendomi ci sarà sicuramente qualcuno che metterà alla prova la mia pazienza».

Ha spiegato. Che sia proprio Sophie Codegoni a metterla alla prova?

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare