Soleil Sorge replica a distanza alle parole di Sophie Codegoni (VIDEO)

Soleil Sorge replica a distanza alle parole di Sophie Codegoni (VIDEO)

Dopo le parole di Sophie Codegoni sul suo conto, arriva la replica da parte di Soleil Sorge. È già 'guerra' a distanza tra le due gieffine? (VIDEO)

1La replica di Soleil Sorge a Sophie Codegoni

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il Grande Fratello Vip 6 non è nemmeno iniziato (partirà il 13 settembre) eppure già due concorrenti si scontrano ‘a distanza’. Parliamo di Sophie Codegoni e Soleil Sorge. L’ex tronista di Uomini e Donne prima dell’ingresso in Casa ha rilasciato le prime sensazioni al settimanale Chi. Alla rivista ha raccontato che non vede l’ora di conoscere Katia Ricciarelli e di avere avuto un’ottima impressione di lei, almeno al momento.

Sophie Codegoni, però, non ha detto lo stesso su Soleil Sorge, anzi. Secondo il suo punto di vista non andranno d’accordo e si troveranno spesso a scontrarsi perché ‘troppo diverse’. Ma leggiamo le sue dichiarazioni a riguardo:

«Sono curiosa di conoscere la Ricciarelli: la vedo sicuramente come una figura materna all’interno della Casa. Non so ancora dire, però, con chi andrò o non andrò d’accordo: vado tanto a pelle e sensazioni. Forse tra i tanti nomi che ho letto, Soleil è la concorrente con cui mi scontrerò di più: siamo entrambe molto dirette, ma troppo diverse.»

Apprese tali dichiarazioni Soleil Sorge, che non le manda di certo a dire, ha risposto alle parole della coinquilina. Nelle scorse ore l’influencer ha aperto il box delle domande e alcuni fan le hanno chiesto cosa ne pensasse di Sophie Codegoni:

«Per come l’ho conosciuta potremmo andare molto d’accordo, invece. Magari essendo un po’ inesperta parte prevenuta e intenzionata a creare questo tipo di dinamica, chissà», ha detto per iscritto, per poi aggiungere: «Viste le tante segnalazioni sulle sue dichiarazioni su Chi, vi rispondo. Vi dirò la verità, io l’ho trovata super carina. Ho avuto modo di conoscerla un paio di volte. È adorabile. Non è sicuramente un carattere forte per cui dovremmo scontrarci. Anzi.»

Ha detto per iniziare Soleil Sorge. Ma non è tutto…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare