soleil sorge risponde vipponi non invitati compleanno

NEWS

Soleil Sorge risponde ai vipponi non invitati al suo compleanno

Nicolò Figini | 10 Luglio 2022

Soleil Sorge ha risposto a tutti gli ex gieffini che non hanno ricevuto l’invito al suo compleanno

La risposta di Soleil Sorge

Soleil Sorge ha di recente dato una festa per il suo compleanno e a sorpresa di tanti non ha invitato diversi ex gieffini, suoi compagni di viaggio nel reality. In molti hanno dato la propria opinione e uno tra questi è stato Gianluca Costantino:

Come mai non ero presente al compleanno di Soleil? La cosa è contorta, molto strana. Alessandro Basciano, tramite un gruppo whatsapp, aveva invitato alcuni amici, compreso me, in Puglia ad una sua serata il 2 Luglio. Nello stesso tempo Soleil, nel medesimo gruppo, ha scritto che avrebbe organizzato il suo compleanno nello stesso posto della serata, il 5 Luglio. Quindi davo per implicito di essere invitato anch’io. Arrivato in Puglia, nello stesso luogo, la Domenica arriva Soleil e io la incontro al mare. La incontriamo e il mio amico, Matteo Diamante, la ferma chiedendole se potevamo quindi unirci a lei alla cena di compleanno. Era come se le chiedesse una certezza in più. Perché noi credevamo davvero di essere invitati. La sua risposta è stata lapidaria: no. Ha detto che avrebbe preferito non invitarci per non creare marasma con i fans. Una risposta che non ho capito

In un primo momento la reazione di Soleil Sorge è stata quella di mettere “mi piace” e di ricondividere dei post ironici su Twitter. Oggi, invece, sono arrivate anche le sue prime parole, come riporta anche il sito Blogtivvu. Su Instagram ha affermato:

Siete ufficialmente tutti invitati. Rido soprattutto perché non avrei mai potuto immaginare che al mio compleanno potesse scoppiare un invitation gate. No comment… alcune dichiarazioni sono veramente allucinanti ma soprattutto fake. D’altronde c’è chi non vede l’ora di cavalcare la qualunque per poter far parlare di sé ma il mondo è bello perché è vario. Ho invitato i miei amici più cari, molti non potevano esserci e alcuni mi avrebbe fatto piacere invitarli ma ho deciso di fare una festa molto intima.

Continua…

< Indietro Successivo >